Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Titolo: *Bce: Lagarde, scenario base prende in considerazione seconda ondata Covid

Questa l'ha copiata da chi sappiamo : Titolo: Bce: Lagarde; pronta a fare tutto necessario, adeguare strumenti

Milioni e milioni di sussidi in USA e questo ci sta, quello che non può tornare è la posizione degli indici.

Nel nostro poi son tornati i ganzi, quelli del "a me non succederà nulla caschi il mondo, perchè io lavoro, so lavorare e lavorerò sempre mentre chi vuol star sul divano verrà deluso un'altra volta".

....................e non c'è niente da fare, bisogna passare tutti dalla pialla per veder piallato il proprio ego, la pialla della vita !

PS: ripeto, io ci son passato, spezzato in due e piegato in 4 quello che rimaneva di me. Ho smesso di giudicare, etichettare e sopratutto pensare male del prossimo perchè so che il destino è bastardo e ti vien a prendere.

...Balle...son mesi che ho iniziato a mandare il mio Curr. in giro è vengo solo rimpallato...con arte e bei modi ma il succo non cambia....

Titolo: *Bce: Lagarde, nostra ipotesi e' che Recovery Fund venga approvato

...Balle...son mesi che ho iniziato a mandare il mio Curr. in giro è vengo solo rimpallato...con arte e bei modi ma il succo non cambia....
E bello mio, purtroppo quello che scrivo è ancora un pensiero non raro e ne ho anche uno tra i parenti stretti che ragiona così, che non ha patito nulla perchè dipendente a stipendio pieno e non contento se ne andato in Grecia in ferie, piuttosto che farle qui per aiutare la propria Nazione....salvo poi mandarmi immagini di spiagge vuote, qualche krukko o olandese ma gredimi, non gli è cambiato nulla in testa.

Questa Nazione è morta e per colpa dell'italiano di base, i politici, i magistrati, i giornalisti non c'entrano un tubo. E' la gente di base il problema, che pensa solo a se stessa ed un ego smisurato vs i propri compatrioti.

Titolo: *Bce: Lagarde, molti leader Ue sanno che non c'e' tempo da perdere

Users who are viewing this thread

Back
Alto