Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Titolo: Bce: Lagarde, bene risposta Ue ma serve subito pacchetto ambizioso

E bello mio, purtroppo quello che scrivo è ancora un pensiero non raro e ne ho anche uno tra i parenti stretti che ragiona così, che non ha patito nulla perchè dipendente a stipendio pieno e non contento se ne andato in Grecia in ferie, piuttosto che farle qui per aiutare la propria Nazione....salvo poi mandarmi immagini di spiagge vuote, qualche krukko o olandese ma gredimi, non gli è cambiato nulla in testa.

Questa Nazione è morta e per colpa dell'italiano di base, i politici, i magistrati, i giornalisti non c'entrano un tubo. E' la gente di base il problema, che pensa solo a se stessa ed un ego smisurato vs i propri compatrioti.

...EH LO SO....Ma non potrà durare in eterno...come da molto tempo diciamo da queste parti....Fosse anche solo perchè abbiamo più pensionati che lavoratori, fosse solo perchè nel 2100 saremo la metà, fosse solo perchè da anni Pil e debito pubblico hanno invertito le rspettive curve...qualkuno dovrebbe incominciare a farsi delle domande...dalle mie parti di dice "BONNA FIN C'LA VA'"....:rolleyes:

Dal 28 maggio vulmetrie in forte contrazione su tutti gli indici rilevanti.

DAX prossimo ai massimi, già prima ci stava con dati orrendi, ora ci è ritornato con dati da guerra. Non serve aggiungere altro.

...EH LO SO....Ma non potrà durare in eterno...come da molto tempo diciamo da queste parti....Fosse anche solo perchè abbiamo più pensionati che lavoratori, fosse solo perchè nel 2100 saremo la metà, fosse solo perchè da anni Pil e debito pubblico hanno invertito le rspettive curve...qualkuno dovrebbe incominciare a farsi delle domande...dalle mie parti di dice "BONNA FIN C'LA VA'"....:rolleyes:
Per me scoppierà tutto e basta, come sempre è stato nella storia. Ecco perchè non serve ad un cazzo conoscere la storia anzi, si vive male e basta perchè la storia non la puoi fermare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto