Gloria ai Bastardi - Cap. 2

C'è da crederci ? I dati di immatricolazione erano brutti prima di febbraio. Marzo e aprile è stato sicuramente fermo e pure maggio mi pare strano. Di incentivi si parla solo da poco e non so se sono già attivi, in teoria la gente, oltre quelli che non vogliono o non possono, aspetta l'esito della questione.

Faccio fatica a crederci anzi, non ci credo per niente.

Non ha motivo per mentirmi.

Non ha motivo per mentirmi.
Guarda che il venditore è in modalità "mentire" anche inconsapevolmente. Lo fanno i mie ex colleghi di banca con me e tutte le volte gli devo ricordare con chi stanno parlando.

E poi ancora ricordo il mio direttore quando mi diceva : quando ti chiedono come va, tu di sempre tutto bene. Se è un tuo caro, un amico ne sarà felice, se è un estraneo o uno che non sopporti si mangerà il fegato.

Personalmente la trovo una cazzata, io sono sempre per la verità a prescindere.

MIB, CAC, FTSE100 sono ancora gli unici sotto la mm200. Stox è perfettamente sopra. A questo punto facciano l'ultimo sforzo.

Faccio fatica a decifrare RRMIB, sia di prezzi che di volumi. Non è allineato, sta più basso di prima ma comunque non è più al ribasso. I volumi su tutti i titoli invece perde smalto e comunque anch'esso è più basso del picco precedente.

Faranno tira e molla in U€ e alla fine conticino dirà di aver trovato l'accordo ma sarà in stile benetton. Cornuti e mazziati come sempre e il Fatto suonerà le trombe.

PS: tutti quelli che si presentano come i lindi sono sempre i peggiori, sempre.

Fuori di testa, gli USA vogliono far fuori la germania mica aiutarla. Titolo: Ue: Sassoli, ci rialzeremo autonomamente senza aiuto Usa

Users who are viewing this thread

Back
Alto