Gloria ai Bastardi - Cap. 2

buondi'.
che ne pensate dei strombazzamenti di oggi sull'accordo recovery?
non che mi freghi molto, ma volevo solo capire.

buondi'.

Buondì Wing.

Conte a parer mio aveva gia pronto il comunicato in cui strombazzava la vittoria al summit europeo ancora settimana scorsa.

Quella che abbiamo visto è un balletto che non serve a niente. Sono soldi che all'80% arrivano dagli stati stessi e saranno disponibili chissà quando minimo dal 2021 - 2022.

Basterebbe solo la BCE che facesse il suo lavoro di banca centrale comprando btp.

buondi'.
Tutto come da copione, tra qualche ora arriveranno quelli che ti dimostreranno la realtà dei fatti ma ti basta fare solo un calcolo aritmetico.

Prendi quello che deve versare l'ITALIA essendo il 3° contributore netto, lo togli a quello che ricevi e quando lo ricevi e avrai la somma. Insomma, Noi diamo circa 15MLD l'anno alla U€.....

Tutto come da copione, tra qualche ora arriveranno quelli che ti dimostreranno la realtà dei fatti ma ti basta fare solo un calcolo aritmetico.

Prendi quello che deve versare l'ITALIA essendo il 3° contributore netto, lo togli a quello che ricevi e quando lo ricevi e avrai la somma. Insomma, Noi diamo circa 15MLD l'anno alla U€.....
12,8% di 390 miliardi fanno 49,92 miliardi che l'Italia verserà come contributore, adesso vediamo quanti ce ne daranno e da li vedremo quanti sono a fondo perduto effettivamente

Il mio volumetrico su indice RR MIB si è piantato da qualche giorno, quello sui prezzi è invece sempre in laterale. Ancora un pò è andranno in sincronia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto