Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Carola lamorgese si è ricordata anche di voi piemontesi, nèh, cosa credevate, di averla sfangata ?:-o

Il migliore governo della storia d' Italia :winner::winner::clap:

Stendingovescion per il grande Giuseppi :ola:
In giro si spinege per far si che il virus rimanga, sai, serve il vaccino. In Italia il virus era sparito...lo si doveva importare.

PS: io non mi faccio vaccinare, se ci provano preferisco crepare combattendo. Vivere così non ha senso, ero nato in una Nazione sottomessa ma libera. Ora siam sempre sottomessi ma schiavi, fanculo.

In giro si spinege per far si che il virus rimanga, sai, serve il vaccino. In Italia il virus era sparito...lo si doveva importare.

PS: io non mi faccio vaccinare, se ci provano preferisco crepare combattendo. Vivere così non ha senso, ero nato in una Nazione sottomessa ma libera. Ora siam sempre sottomessi ma schiavi, fanculo.

Io ho scaricato la app immuni

App Imm.jpg

Io sono fuori dal mercato ma a guardare gli indici, sopratutto il nostro, rimango stupefatto ancora una volta. Ovviamente ci fosse al Governo uno ostile al sistema, saremmo sotto i 12K.

Io sono fuori dal mercato ma a guardare gli indici, sopratutto il nostro, rimango stupefatto ancora una volta. Ovviamente ci fosse al Governo uno ostile al sistema, saremmo sotto i 12K.
te devIno da rieduca'
mo' ci so' quelli bravi...

che nn l'hai letta la catafalco?
600.000 posti di lavoro col verde...
:d: :d: :d:

Se volete sollazzarvi con gli incroci di dati

L' unica cosa che emerge secondo me è la presenza di un oceano di roba taroccata :pollicione:

Non che ci volessi io per scoprirlo oggi :-D

:rolleyes:

Però in questo caso il confronto è temporalmente disequilibrato; devi concedere almeno 10 anni a Salvuccio per
renderlo omogeneo... :)

Salvini è caduto nella trappola di giggino...lui ha portato a casa il pizzo del reddito di cittadinanza da 5 miliardi per i suoi compari e ha fatto folgorare sulla via di Damasco il felino che si era incaponito contro le risorse.

...a giggino o' bibitaro non pareva vero di non dover governare e guadagnare allo stesso tempo senza fare un cazzo come sempre, senza nemmeno prendersi dell'incapace perché tanto tutti ce l’avevano con il capitone al papeete

Users who are viewing this thread

Back
Alto