Gloria ai Bastardi - Cap. 2

un saluto a tt la banda :band:

vi allego un mio grafico con la figura settimanale di inversione che è avvenuta la scorsa settimana su SPMIB

Immagine.png

Buongiorno.

Discorso covid: abbiamo un’incidenza di contagi che al 80% è riconducibile a casi di "importazione", dovuti alla totale mancanza di controlli alle frontiere e agli sbarchi, con i centri di accoglienza da sempre fuori controllo, ma tant’è il problema sembra essere la "movida" che di fatto, stando ai numeri e a quello che dovrebbe produrre in caso effettivo di contagi è una tesi che non regge, a conti fatti...ma si sa che occorre essere forti coi deboli e deboli coi forti...per buona pace della ministra che ad un anno di distanza dice le stesse cose di felpino.

Ancora una volta il covid sembra comportarsi da cecchino, privilegiando le solite 3 regioni, nonostante la gente si sposti per le vacanze in altre regioni.

I media non spiegano i numeri nel loro contesto: quanti positivi (non significano ammalati), chi sono, in che condizioni di salute erano prima e sono oggi, età, etc...

Questione aerei, treni, tram, metro...no comment...se non lo si capisce così che ci stanno prendendo per il culo...

Buongiorno.

Discorso covid: abbiamo un’incidenza di contagi che al 80% è riconducibile a casi di "importazione", dovuti alla totale mancanza di controlli alle frontiere e agli sbarchi, con i centri di accoglienza da sempre fuori controllo, ma tant’è il problema sembra essere la "movida" che di fatto, stando ai numeri e a quello che dovrebbe produrre in caso effettivo di contagi è una tesi che non regge, a conti fatti...ma si sa che occorre essere forti coi deboli e deboli coi forti...per buona pace della ministra che ad un anno di distanza dice le stesse cose di felpino.

Ancora una volta il covid sembra comportarsi da cecchino, privilegiando le solite 3 regioni, nonostante la gente si sposti per le vacanze in altre regioni.

I media non spiegano i numeri nel loro contesto: quanti positivi (non significano ammalati), chi sono, in che condizioni di salute erano prima e sono oggi, età, etc...

Questione aerei, treni, tram, metro...no comment...se non lo si capisce così che ci stanno prendendo per il culo...
E' tutto voluto, il virus deve restare !

a me non so... balza in test un'ìidea da un po di tempo sul discorso PD che ho letto nelle pagine addietro.
studio i simboli.
simboli veri, dati da chi davvero comanda.
ci sono quelli del comando e quelli del potere.
il potere e' il braccio armato del comando.
nel simbolo del pd mi sembra di leggervi quelli del potere, caso unico nel panorama nostrano.
questo potrebbe giustificare il perche' di riffa o di raffa o perche' capisciamme' e' sempre la a tirare i fili.

io voto per rompere i coglioni, non perche' penso veramente che qualcosa cambi.
in quanto le decisioni vengono prese a livelli non raggiungibili dal popolo.
la storia e' sempre quella, fai merenda con girella.

Salvo eventi nelle prossime ore, come l'inversione USA, che ci può stare vista l'apertura, domani il nostro potrebbe anche prendersi i 19.750 circa e li sarà battaglia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto