Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Chi mi spiega come ci possono essere dati positivi con :

Crociere bloccate
Alberghi bloccati
Sagre bloccate
Fiere bloccate

Solo per fare un esempio, visto che quelle sopra, per funzionare, necessitano di un indotto/fornitori mostruoso.

Hai ragione e aggiungo che, guardando nel nostro piccolo microcosmo italico, sto seguendo il discorso società sportive per ragazzi/e...che a seguito del covid non solo hanno perso buona parte degli sponsor e gli impianti che hanno a disposizione non possono seguire e reggere le normative covid previste e già questi aspetti sono sufficienti a far saltare questo sistema che ritengo fondamentale per l'equilibrio pisco-sociale dei nostri ragazzi/e, oltre che economico per tutto l'indotto.

Ma il risvolto psico-sociale dei ragazzi è ancora peggiore, in quanto molti ragazzi/e tra 12 e i 16 hanno abbandonato l'attività sportiva, con tutto ciò che ne consegue in termini di socialità, cultura e indotto economico.

Ultima modifica:
Da quello che vedo, credo che il dato sia ottimistico.
Si, ci pigliano per il culo. Il settore auto era morto e in sovraproduzione. Il virus è l'ottima scusa per lasciare a casa migliaia di persone e abbandonare aree come stanno facendo i giapponesi lasciando la U€.

Anche la Virgin ci saluta.

Ci fosse un cazzo di sindacalista che chieda : ma questi aiuta a pioggia prima non si potevano dare ? Alla Grecia, alla Spagna, al Portogallo, all'Irlanda, all'Italia ecc... ?

primi anni 2000 giravano voci e non solo sui Benetton che compravano immobili pubblici ( tipo sedi INPS ) a 100 per poi avere sempre dallo stato un affito fari al 10% sugli stessi immobili.
Chissà perchè ste cose non arrivano mai ai piccoli e/o magari si fanno delle vere e proprie aste per ottenere il massimo introito possibile per le casse statali.

Si, ci pigliano per il culo. Il settore auto era morto e in sovraproduzione. Il virus è l'ottima scusa per lasciare a casa migliaia di persone e abbandonare aree come stanno facendo i giapponesi lasciando la U€.
Perche' ti ostini a non voler capire il nuovo scenario Comunista di mercato?
In allegato (nel mio piccolo il pagamento fondo perduto) con altri crediti d'imposta , risparmi del personale in cassa integrazione ect ect i numeri sono a postissimo.
Nella Bresciana addirittura lavorano essendo in cassa integrazione (e poi c'e' la prendiamo con i marocchini?????) :-D

Vedi che e' sempre la stessa storia pagano solo i soliti

Io non li ho votati,perche' ritengo che per spazzarli democraticamente non va votato un quazzo di nessuno , devono sentirsi delle nullita' , pero' a me han pagato

Quanto durera' questa bolla? e chi lo sa' ormai siamo nelle bolle delle bolle , pero' scenari apocalittici non ne vedo

Scopa dduke scopa come un riccio :-D

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto