Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Cina: banca centrale immette 700 mld yuan di prestiti in sistema bancario

La banca centrale cinese ha iniettato liquidita' nel sistema bancario tramite la sua linea di prestito a medio termine, mantenendo invariato il tasso di interesse, una mossa che potrebbe aprire la strada a tassi di prestito di riferimento piu' bassi. La Banca popolare cinese ha iniettato 700 miliardi di yuan (101 miliardi di dollari) di prestiti a medio termine per un anno e ha mantenuto il costo del prestito al 2,95% per il quarto mese consecutivo, secondo una dichiarazione pubblicata sul sito web. La banca centrale ha tagliato il tasso l'ultima volta in aprile, quando ha abbassato il tasso sulle operazioni di prestito a medio termine a un anno dal 3,15% al ?,95%. "L'operazione MLF e' una continuazione una tantum di due lotti di prestiti MLF che scadranno questo mese, il che soddisfa pienamente la domanda del mercato", ha detto la Pboc nel comunicato. I due lotti di prestiti MLF che scadono ad agosto valgono un totale di 550 miliardi di yuan.
 
Locatelli: "I nuovi contagi arrivano più dai turisti che dai migranti"...ma veramente questo qui ha detto una cosa del genere!?!?! :sad::sad::sad:

I turisti che si sono spostati dentro e fuori il Paese saranno milioni...mentre i migranti decisamente meno.
 
Occhio alla Bieolorussia, la U€ sta cercando di sopravvivere a tutti i costi. Ci portano in guerra.
 
Locatelli: "I nuovi contagi arrivano più dai turisti che dai migranti"...ma veramente questo qui ha detto una cosa del genere!?!?! :sad::sad::sad:

I turisti che si sono spostati dentro e fuori il Paese saranno milioni...mentre i migranti decisamente meno.

Fedriga ha detto una cosa giusta...
Fatti 1000 contagi quanti sono dovuti ai migranti? Quanti alle persone rientrate dall'estero??
Ecco se come tutti pensiamo che la maggioranza sia dovuta a quanto scritto sopra perchè imporre regole che faran scappare a casa gli italiani che volevano spendere qualche penny nel proprio paese creando perdite di fatturati, di posti di lavoro con aumento spesa pubblica, fallimenti.
 
Alè, incredibile ma vero ! Stanno tentanto la replica fatta in Ucraina. Spero che la maggior parte del popolo bielorusso non si faccia fottere come si è fatto fottere quello ucraino.
 
Titolo: Arabia Saudita: fondo sovrano ha venduto 5 mld usd azioni blue chip
 
Titolo: Arabia Saudita: fondo sovrano ha venduto 5 mld usd azioni blue chip

la normalità...
i prossimi passi saranno che le BC comprano le posizioni dei pesci grossi tipo Buffet & C. e il successivo calo con relativa perdita sarà pagato da tutti i contribuenti ( visto che non hanno più soldi da investire e non riescono a fotterli lo faranno in altra maniera ).
 
Quindi il capro espiatorio è la "movida", tutto il resto non conta, per buona pace del pressappochismo e della conclamata incapacità di questi personaggi a prendere decisioni sensate, coerenti e soprattutto in tempo utile.

È acclarato che il governo e i media, che sono praticamente tutti conniventi con esso, hanno bisogno di mantenere alta la tensione è la paura, per far accettare qualsiasi scelta in campo economico, sociale e sanitario verrà "proposta" dal governo stesso.

Pongo una domanda:

Stando ai numeri, il 99% dei positivi ai tamponi sono asintomatici, ergo con una carica virale molto bassa che ha innescato e prodotto gli anticorpi.

Ora, questo è simile al processo di inoculazione del vaccino, ovvero si inietta una bassa carica virale del virus da cui si vuole proteggersi per innescare la reazione del sistema immunitario attraverso la produzione di anticorpi, senza che l’organismo e la persona si ammali.

Il fatto che oggi il virus continui a propagarsi, ma con una carica virale estremamente bassa e in modo asintomatico, evitando quindi di mutare all'apice della sua vitalità, non sarebbe un aspetto positivo o comunque non così negativo?

Nel senso che sempre più persone contraggono il virus asintomaticamente e contestualmente producono anticorpi, evitando di ammalarsi.

P.S, ricordarsi sempre di come, ad aprile, in piena pandemia, venne trattata gente come Montagner & Co. che "predissero" l’andamento attuale del virus, ovvero che non sarebbe sparito, ma che avrebbe perso di carica virale...che per un virus è l’unica cosa che conta, in quanto il virus si comporta da virus e non da argomento ad uso e consumo di governi & mass media.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto