Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Da leggere tutto ma sopratutto le ultime righe. Il centro di tutto è li, nelle righe finali.

C'è anche da dire che, a differenza degli anni '60, oggi la posizione Usa nella scacchiera mondiale non è più di potenza incontrastata e molto meno sostenibile. Di certo il quadro è esplosivo e le dinamiche finanziarie ne sono lo specchio fedele. L'esito delle prossime elezioni sarà ovviamente di vitale importanza sia per i mercati che per il quadro geopolitico. La sensazione è quella di veder avvicinarsi un frangente storico che sarà ricordato a lungo....le nubi all'orizzonte non sono mai state così cupe.....grazie del contributo DD, molto interessante :)

C'è anche da dire che, a differenza degli anni '60, oggi la posizione Usa nella scacchiera mondiale non è più di potenza incontrastata e molto meno sostenibile. Di certo il quadro è esplosivo e le dinamiche finanziarie ne sono lo specchio fedele. L'esito delle prossime elezioni sarà ovviamente di vitale importanza sia per i mercati che per il quadro geopolitico. La sensazione è quella di veder avvicinarsi un frangente storico che sarà ricordato a lungo....le nubi all'orizzonte non sono mai state così cupe.....grazie del contributo DD, molto interessante :)
Si però negli anni 60 l'America era super contrastata. Oltre ad avere l'URSS contro, aveva anche Nazioni vicine contro come in Sud America.

Io credo che l'apparato industriale/bellico stia effettivamente preparando un attentato a Trump. Spero solo che nelle file dei generali/ammiragli, ci siano più Ike che canipazzi.

sul mio grafico, alle 11,06 e 11,11 sono "comparse" due candele ad un minuto con shadow da 100 punti!... ma io non ho visto il movimento... ho solo visto comparire le shadows:wall:... anche qualche giorno fa è successo.
Ma nella settimana delle scadenze gli effetti speciali non si risparmiano :jack:

Trump deve fare come Putin, far fuori tutti questi olgarchi, tutti : Titolo: Coronavirus: Gates, sbaglia Trump a non collaborare con Oms (Stampa)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1600173128053.png

Direi che Unicredito ha di fatto aperto gli occhi anche agli stolti. Si si, togliete il contante, si si !

Quindi pare che i cani arrivino baldanzosi e tronfi alla FED di domani, ergo la stessa non può permettersi il minimo errore o fraintendimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto