Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno, dal Corriere di oggi:

Il super cashback
Al rimborso del 10% della spesa si aggiunge poi una sorta di «super cashback», un premio da tremila euro riconosciuto ai primi 100 mila cittadini che useranno maggiormente la moneta elettronica. Ma non servirà essere degli spendaccioni armati di carte di credito: per ottenere il premio conterà il numero di operazioni, non la cifra finale. Insomma, 5 caffè al bar contano per il premio finale come 5 telefonini o 5 orologi. Ancora non è chiaro come verrà pagato il premio. Tra le ipotesi quella dell’accredito diretto in conto corrente.

Io mi chiedo come si faccia a concepire misure del genere. Un governo squattrinato che sfocia nella ludopatia. Ma in che mani siamo?:oops:

Il super cashback
Al rimborso del 10% della spesa si aggiunge poi una sorta di «super cashback», un premio da tremila euro riconosciuto ai primi 100 mila cittadini che useranno maggiormente la moneta elettronica. Ma non servirà essere degli spendaccioni armati di carte di credito: per ottenere il premio conterà il numero di operazioni, non la cifra finale. Insomma, 5 caffè al bar contano per il premio finale come 5 telefonini o 5 orologi. Ancora non è chiaro come verrà pagato il premio. Tra le ipotesi quella dell’accredito diretto in conto corrente.

Io mi chiedo come si faccia a concepire misure del genere. Un governo squattrinato che sfocia nella ludopatia. Ma in che mani siamo?:oops:

siamo il popolo che si faceva le seghe sulle telefonate del papa a salcazzo.
questo e' in linea con quello.

Il super cashback

Ci trattano da coglioni, con ogni probabilità ce lo meritiamo, purtroppo.

O.T.

l'altra sera per caso ho visto il film italiano "Passione Sinistra", una commedia sui luoghi comuni e sulle ideologie di chi vota a sx e dx.

Film piacevole, che fa ridere sull'ipocrisia di tutti coloro che sono prigionieri di un'ideologia politica.

O.T.

l'altra sera per caso ho visto il film italiano "Passione Sinistra", una commedia sui luoghi comuni e sulle ideologie di chi vota a sx e dx.

Film piacevole, che fa ridere sull'ipocrisia di tutti coloro che sono prigionieri di un'ideologia politica.
Per caso sul tubo mi son imbattuto sugli episodi di Goldrake; a parte la nostalgia di chi commentava, evidenziando come l'Italia di quel tempo fosse una grande italia e la gente vivesse serena, mi ha colpito molto un commento di uno che riportava come anche a quel tempo i sinistri rompevano i coglioni.
Ebbene, ci fu una proposta da parte dei comunisti di bloccare il cartone animato perchè, per loro, era un cartone fascista.

Sono passati 40 anni e loro continuano, non sono cambiati ergo si ritorna a quello che penso da tempo. Questi, se non gli fai fare la fine dei fascisti, non se ne andranno mai e quindi, lo ribadisco, le atrocità fatte ai fascisti dal 43 in su sono state necessarie perchè senza di quelle oggi sarebbero in giro a fare politica. E' una cosa brutta da dire, è una cosa brutta a prescindere ma alla fine è la realtà.

Finiamola una volta per tutte con le ideologie e gettiamo anche questa faccia della medaglia nella storia. Torniamo a vivere o meglio, viviamo per la prima volta visto che prima del 22 avevamo il re !

Users who are viewing this thread

Back
Alto