...è solo l'inizio, amiko mio...da qui a fine anno la vedo brutta...anzi ragionandoci un po su da qui a fine 2021 la vedo brutta...Soldi non ne abbiamo...il virus circola e un lock produce risultati sulla curva epidemica per non più di 3/4 mesi....se ci facciamo due conti...non ci resta che piangere....mia opinione ovviamente....
Buon week.
Ciao Elf, che siamo tempi fottutamente difficili lo stiamo sperimentando sulla nostra pelle da mesi. Causa del covid, da anni per tutto il resto, in primis per il marciume che regna incontrastato a Roma.
Quello che sarà sarà, io e te non possiamo cambiare il mondo e comunque non lo abbiamo mai preteso, ne sperato o no?
Io sto solo cercando di mantenermi lucido, perché quella è l’unica cosa che conta a mio modo di vedere...soprattutto adesso...soprattutto nei prox mesi.
Ma un governo che cambia idea e vara continuamente cambiamenti è l’ennesima prova che ci stanno prendendo per il culo, perché loro stessi per primi sono degli incapaci assoluti, privi di coraggio e buon senso...evidentemente stanno eseguendo ordini per conto di qualcuno, mi pare oltremodo evidente, almeno per chi non è talmente ignorante da essere figlio e vittima di un'ideologia.
Ma che cazzo significa fare didattica a distanza al 75%...che cazzo significa cazzo?!?!...domani mattina i nostri figli vanno o non vanno a scuola?...e a che ora entrano e a che ora escono?
In ultimo, mi permetto di scrivere un mio pensiero, del tutto personale ovviamente:
che questo spazio, cioè questo Thread, è ormai diventata una cosa preziosa, almeno per me, perché mi consente di rapportarmi e confrontarmi quotidianamente con persone che hanno una mentalità aperta e senziente, indipendentemente dalle proprie legittime opinioni...e tutto questo...al giorno d’oggi, dove siamo sottoposti a pressioni immani, difficilmente sopportabili per molti...e siamo circondati sempre più da zombie, cioè da persone che hanno smesso di pensare, agire e vivere...vittime inconsapevoli di tutto questo sistema che ci circonda.
Questo Thread è un’isola fecile per come a vedo io...un posto dove chiunque può prendere e dare qualcosa, tutti i giorni, senza alcuna limitazione e senza alcun costo...e questo è più unico che raro vista la situazione in cui versa il nostro Paese.
Dog.