Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Allora delle due l'una...o gli ospedali sono vuoti, oppure i media mentono.

Io parlo per la situazione che tocco con mano e vedo con occhi dalle mie parti....gli ospedali sono pieni di ricoverati non ria e tutti per i motivi "giusti"...aimè.
Ovviamente non posso sapere se dappertutto e così...

Io parlo per la situazione che tocco con mano e vedo con occhi dalle mie parti....gli ospedali sono pieni di ricoverati non ria e tutti per i motivi "giusti"...aimè.
Il problema è che li spacciano per malati covid. Gli ospedali erano già pieni da sempre e per colpa di chi sappiamo, non di un virus.

Sembra che ci sia dimenticati delle corsie piene viste dal 2010 in su. Delle formiche sui letti, delle estenuanti attese per delle visite. Adesso quelle merde di giornalisti spacciano queste cose come causa virus.

Del resto vanno compresi, è il loro partito ad aver causato tutto questo.

Il problema è che li spacciano per malati covid. Gli ospedali erano già pieni da sempre e per colpa di chi sappiamo, non di un virus.

Esattamente quello che ha scritto DD...e che intendevo nel mio post...che oggi è tutto Covid...tutti ricoveri per "Covid"...tutti decessi per "Covid"

Sembra che ci sia dimenticati delle corsie piene viste dal 2010 in su. Delle formiche sui letti, delle estenuanti attese per delle visite. Adesso quelle merde di giornalisti spacciano queste cose come causa virus.

Del resto vanno compresi, è il loro partito ad aver causato tutto questo.
Esattamente quello che ha scritto DD...e che intendevo nel mio post...che oggi è tutto Covid...tutti ricoveri per "Covid"...tutti decessi per "Covid"

Ma per carità...quello che dico io è che da me i covid son proprio covid...e son tanti...poi su quello che capita in giro non posso metterci la mano sul fuoco...
E comunkue siete due kekkelogorroike...sappiatevelo...:accordo::jolly:...

è talmente tutto covid che quelle 2/3 semplici cose, poco costose, che andavano fatte ho letto che adesso verranno affrontate(trasporti, tamponi etc etc etc)
una presa per il culo infinita

ripeto nn può nn essere voluto, perchè se prendi 3 dementi 3 e gli dici che appiccicare le persone sui mezzi di trasporto è la situazione più rischiosa che esista in termini di trasmissione della qualunque, lo comprendono tutti e 3

Users who are viewing this thread

Back
Alto