Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sempre sul voto USA, sull'apparenza, sulle promesse fatte e sulle guerre sostenute, che gli hanno fruttato addirittura un Nobel per la Pace, fate voi:


Barack Obama (2009-2017, Democratico) è da subito contrario all'invasione dell'Iraq, eletto per far tornare le truppe a casa da Bagdad e Kabul, e vincitore del Nobel per la Pace, oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.

Sono ragionamenti semplici, che chiunque può fare, e convergono verso un'unica domanda semplice: per quale motivo ogni Presidente degli Stati Uniti, a prescindere dalla sua appartenenza politica, si sente in dovere di fare almeno una guerra durante il proprio mandato?

Fonte: AGI
Infatti l'anomalia è ciuffo, non ne ha fatte mezze.
 
Una settimana dopo l'elezione di bidet, Russia & C si prepareranno. Chi vuol capire capisca e si metta al riparo, se può, il culo visto che noi siamo nel mezzo.

Le uniche due Nazioni a gioirne saranno ? Dai che ci arrivate.
 
Conte: ora serve nuova strategia per presenza pubblica nell'economia (RCO)

"E' necessario un nuovo patto tra pubblico e privato, nonche' una nuova strategia di organizzazione della presenza pubblica nel'economia che non ostacoli il mercato ma sappia intervenire e indirizzarlo in questo momento di particolare crisi". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nelle sue comunicazioni alla Camera.
"La crisi che stiamo vivendo e' la terza nello spazio degli ultimi 15 anni e stavolta - ha sottolineato Conte - l'Italia, l'Europa l'Occidente hanno la possibilita' di imprimere una vera svolta che, al contrario e' mancata dopo i precedenti episodi di crisi. L'Europa ha saputo cogliere questa sfida, in particolare attraverso il programma Next Generation Eu e attraverso varie altre iniziative, cui l'Italia ha fornito un contributo determinante".


Io non me ne sono accorto, ma magari ero distratto... :sad: :sad: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto