Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Nessun regalo più grande ha fatto il sultano per micron. Adesso il signorino farà dimenticare la distruzione che ha creato, tra terrorismo e "guerra" con il pazzo.

I franzosi sono sempre i soliti, pensano di inculare tutti mentre tutti si inculano loro, tanto da non rendersi conto che dietro alla Turchia c'è la Germania.

bah ragassi che dire ....io un momento cosi' di confusione generale non lo ricordo.

rilassatevi ,non vi dico di trombare perche' tanto ormai nun glia fate , ma rilassatevi.

buon week

...Le guerre si vincono nei cieli...e li non mi sembra abbiano tutta questa superiorità...Tutti quei popò di tank come li partano da noi, attraverso le alpi come annibale...? E poi perchè i turchi dovrebbero attacarci...? a nnnoi artri ce vojono bbene a tutttti....:ciapet:
:lol: ma io non intendevo dire che ci attaccheranno, facevo solo notare la differenza riportata dal video tra la sproporzione di armamenti tra noi e la turchia, che è già una potenza regionale nello scacchiere del medio oriente (parecchio aggressiva, vedi Curdi e Siria ad esempio) e che ha messo da quest'anno lo zampone in Libia buttandoci fuori definitivamente. Mi pare chiaro il disegno egemonico di Erdogan nel mondo islamico. Cosa vorrà dire tra 10 o vent'anni non ne ho idea, dico solo che non è un vicino di casa mansueto. E mi fermo qui.

Come scritto stamattina non ho operato, vado sempre con il long dichiarato, solo post elezioni valuterò loperativita.

Auguri a tutti un buon fine settimana e tanta serenità.

Dog.

Lavoratori...:dietro:

Cina: corre manifatturiero, indice Caixin in ottobre al top da 10 anni

La locomotiva Cina corre a pieni giri. L'indice dei responsabili acquisti del settore, Markit-Caixin, in ottobre ha raggiunto quota 53,6 da 53 del mese di settembre. Il dato e' il piu' alto dal gennaio del 2011 ed e' superiore alle previsioni degli analisti che scommettevano, invece, su una lieve flessione rispetto al mese precedente (52,8). L'indicazione Markit-Caixin contrasta quella ufficiale fatta dal governo sempre con i responsabili acquisti del manifatturiero. La stima, pubblicata sabato, ha indicato un leggero ripiegamento a ottobre a 51,4 da 51,5 di settembre. L'interpretazione degli analisti e' che in ogni caso lo slancio del manifatturiero cinese e' confermato e che la ripresa dell'attivita' dopo la flessione legata al Covid-19 rimane robusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto