Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Cosa si festeggia?
La liberazione dalla plebe ovvero Noi. Essi credono di poter far a meno di Noi, basta stampare e far comprare i mercati. La produzione e i consumi non servono più, per quello che servirà ci saranno e ci sono le macchine.

Rindomenceslao

Forumer storico
minchiazza rindo IMU :-D
Prima vediamo di stornare gli anticipi , che il solo paese al mondo che paga gli anticipi e' l'itaglia :-D

ps. a duchessina lo inchiulano

esatto unlui! anche questa storia va… è assurda!! zio porcone!! anticipare le tasse….
ma voi ci pensate che almeno il 10% delle tasse che versiamo vanno per mantenere tutta la mandria al seguito dei vari deputati e per pagare i vari "benefit" che addirittura hanno queste mer.de di persone?? viaggi in aereo, treno, taxi… pensate dobbiamo anche RIMBORSARE A LORO le caramelle e i kit kat che prendono al bar!!!

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
esatto unlui! anche questa storia va… è assurda!! zio porcone!! anticipare le tasse….
ma voi ci pensate che almeno il 10% delle tasse che versiamo vanno per mantenere tutta la mandria al seguito dei vari deputati e per pagare i vari "benefit" che addirittura hanno queste mer.de di persone?? viaggi in aereo, treno, taxi… pensate dobbiamo anche RIMBORSARE A LORO le caramelle e i kit kat che prendono al bar!!!
Pensa un pò che sei più fesso ancora, mantieni quelli a Brussell, pure krukki & c.

unlui

Cymbius !
te l'ho detto io prima di bagnai e scommetto le tue palline che e' li che si andra' . la forza del mercato lo dice

abbi fede

L'europa ora ti vuol esser amica :-D

qualsiasi nemico va' tolto dall'obbiettivo cosi' sei tu la colpa della cacca che ti troverai :-D

oppure c4redi che noi con un +160% e oltre di defici pil resistiamo

oppure una francia e spagna prossime al 140%

:-D

m anche la stesse cermania con il 75% ma con prospettive nei prossimi mesi di lookdown possa resistere.

te l'ho detto l'oceano della cacca e' grande e ci son anche quelli in panfilo

Users who are viewing this thread

Alto