Gloria ai Bastardi - Cap. 2

resto comunque sicuro che tutta la manfrina annessa connessa al covid e sfasciare un'economia global serve per mascherare qualcosa .

utilizzare il covid per inventare qualcosa per nascondere qualcosa d'altro ed evitare di mettere in panico la popolazione.

secondo me alla base c'e' qualcosa legata al terrorismo islamico . stanno cercando di separarci di rintanarci per qualcosa che sanno .

boh seghe mentali , ma l'evento dell'evento me lo aspetto. in fondo uno scenario come questo non giova neppure ai padroni del vapore

Buongiorno a tutti

che ci sia dietro un progetto "rivoluzionario" ormai è lampante.

Esprimo il mio pensiero:
In tutto questo marasma la Cina prosegue nella sua conquista e lotta contra le lobby americane che hanno fatto da padroni su scala mondiale per molti anni. Adesso si sta creando un nuovo equilibrio, quello che prima era tutto piatto occidentale adesso viene tirato sul piatto orientale.
L'europa una volta era l'ago della bilancia, adesso facciamo da bidone della spazzatura... in attesa di nuove imposizioni.

La situazione che si è creata in Italia e in altre nazioni, a mio parere ha uno scopo principale, mettere in evidenza come siamo incapaci :benedizione: e bisognosi di ordine e disciplina :-o di un "salvatore" al quale essere riconoscente per i prossimi trent'anni. Accettare in modo remissivo una futura dottrina/dittatura.

Buongiorno a tutti

che ci sia dietro un progetto "rivoluzionario" ormai è lampante.

Esprimo il mio pensiero:
In tutto questo marasma la Cina prosegue nella sua conquista e lotta contra le lobby americane che hanno fatto da padroni su scala mondiale per molti anni. Adesso si sta creando un nuovo equilibrio, quello che prima era tutto piatto occidentale adesso viene tirato sul piatto orientale.
L'europa una volta era l'ago della bilancia, adesso facciamo da bidone della spazzatura... in attesa di nuove imposizioni.

La situazione che si è creata in Italia e in altre nazioni, a mio parere ha uno scopo principale, mettere in evidenza come siamo incapaci :benedizione: e bisognosi di ordine e disciplina :-o di un "salvatore" al quale essere riconoscente per i prossimi trent'anni. Accettare in modo remissivo una futura dottrina/dittatura.
No, non è per niente così. L'unica guerra che si combatte è il globalismo contro mondo libero e metà America sta con la Cina/Germania, l'altra metà, quella vera, l'America vera, combatte come tutti gli altri nel mondo per la libertà.

E' sostanziale la differenza.

No, non è per niente così. L'unica guerra che si combatte è il globalismo contro mondo libero e metà America sta con la Cina/Germania, l'altra metà, quella vera, l'America vera, combatte come tutti gli altri nel mondo per la libertà.

E' sostanziale la differenza.

mah... io di mondo libero ne vedo poco. In nord EU, grandi isole si

Scusate, ma bidet era a 238 e ciuffo a 213, ora bidet 220 e ciuffo sempre a 213. Ma che cavolo, avete altre fonti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto