Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Oh la...adesso si che abbiamo risolto tutti i problemi...quali problemi scusa?...nessun problema...andrà tutto bene!!!...:benedizione:

Ciao Bella :d:

...Trankuillo....4 supposte di Vattubenil forte, disponibili da oggi in farmacia e sei ok....
IMG-20201025-WA0000.jpg

Mi sembra che sia ormai diffusa l'idea che la reale, economia reale, sia irrilevante e i conti pure. Poi si svegliano !
Ciao
Un tempo le agenzie standard and poor's avrebbero dato un giudizio negativo.
Oggi ti danno paradossalmente rating stabile con un debito pil al 160%

Ora , oggi il debito e the king ........................ ovviamente per chi crede alle cagate , ma il mercato e' una cagata quindi adeguati :-D

La sinistra è uguale in tutto l'occidente. Dice una cosa e fa l'esatto opposto. Avevano detto non alle divisione, provocazioni ecc...poi mettono a ferro e fuoco le città e festeggiano sul presunto perdente con l'aggravante che il perde è la metà della popolazione.

Immaginate, per assurdo, cosa faranno se per caso i giudici invalideranno i voti per posta ! I barbari in confronto eran dei signori.

Ciao
Un tempo le agenzie standard and poor's avrebbero dato un giudizio negativo.
Oggi ti danno paradossalmente rating stabile con un debito pil al 160%

Ora , oggi il debito e the king ........................ ovviamente per chi crede alle cagate , ma il mercato e' una cagata quindi adeguati :-D
Non mi adeguo, così come non mi sono adeguato a dicembre/gennaio/febbraio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto