Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ribadisco, nessuno che si preoccupi del movimento del Nasdaq. Lo trovo "particolare".

Mi sembra chiaro ci sia una rotazione in atto.
Fa ridere la borza sui massimi ed il PIL a doppia cifra negativa.
Il potere non si esercita, si ostenta, e questi come moderni Marchese del Grillo hanno gonfiato i bilanci per merito dei buyback con i nostri soldi, salvo poi elargire 2 spicci per chiuderci in casa a guardare la tv e fare il pane.
Ed arriveremo al punto che sarà il popolo a chiedere di essere vaccinato per tornare a fare aperitivi e shopping domenicali.
Panem et circenses (so solo questo in latino :))

Buongiorno a tutti,

La mia idea sui mercati è che siamo nello spazio più profondo, completamente staccati da qualsiasi tipo dì realtà è anche di ipotesi fantasiose.

La seduta di ieri, prima in Europa, poi sui cani è stata emblematica e spiega bene, almeno ai miei occhi, a quel scenario siamo di fronte.

Detto questo, mi auguro che lo strappo di ieri in Europa venga riassorbito entro poco tempo, magari entro fine mese al massimo.

I rendimenti dei Treasury stanno aprendo la tagliola.

Non ne sarei così certo sai...poi rispetto il tuo pensiero :up:
Io ci speravo, ma hanno rigirato la frittata come hanno voluto.
1605018830548.png
sembravano arrivati, invece colpo di reni... altro che la Cagnotto dal trampolino

Io ci speravo, ma hanno rigirato la frittata come hanno voluto.
Vedi l'allegato 581029
sembravano arrivati, invece colpo di reni... altro che la Cagnotto dal trampolino

Prendi tutti i metodi di analisi con le dovute distanze, perché sono completamente saltate più e più volte negli ultimi anni.

Prendi ieri, il mercato ha strappato per una news esogena ai mercati e alle tecniche di analisi...e questo accade sempre più spesso, ieri in un senso, domani nell’altro.

Poi ognuno con la sua testa e i suoi soldi...ma siamo di fronte a scenari e comportamenti senza precedenti alcuni, almeno per quanto mi riguarda.

Prendi tutti i metodi di analisi con le dovute distanze, perché sono completamente saltate più e più volte negli ultimi anni.

Prendi ieri, il mercato ha strappato per una news esogena ai mercati e alle tecniche di analisi...e questo accade sempre più spesso, ieri in un senso, domani nell’altro.

Poi ognuno con la sua testa e i suoi soldi...ma siamo di fronte a scenari e comportamenti senza precedenti alcuni, almeno per quanto mi riguarda.
Si, ti ringrazio.
Con quelle analisi avevo beccato il calo di ottobre, ma non mi sono accontentato... colpa mia.
Adesso mi lecco le ferite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto