Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lunedì 9 novembre Pfizer ha annunciato che l’efficacia del vaccino contro il coronavirus è superiore al 90%. In base alle proiezioni attuali, Pfizer e BioNTech prevedono di produrre fino a 50 milioni di dosi di vaccino nel 2020, e fino a 1,3 miliardi di dosi nel 2021. Il vaccino richiede la somministrazione di due dosi per persona.
Sia Pfizer che BionTech avevano siglato a luglio un accordo con il governo Usa, del valore di quasi $2 miliardi, per la fornitura di 100 milioni di dosi.
quindi 1,3 miliardi di dosi = 23 miliardi di ricavi
minkia NOOOOOOOOOOOOOOOOg...pure tu? pensavo che il covid te l'avesse APPPOGGIATO..invece sei ancora pimpante...anzi , meglio dire pompinante...,,,in forma bello, saluti a tutti , anche a quel comunista della Dukessa
siamo praticamente arrivati a 2600 miliardi di debito ( 190 in più di fine 2019 ) e non abbiamo risolto alcun problema.
Se ci arrivano gli altri 200 da spendere ( e quasi completamente da restituire ) in un amen ci ritroviamo a 2800.
Mi vien difficile pensare che avremo un'economia "più green", infrastrutture nuove, plessi scolastici antisismici.. meno tasse