Gloria ai Bastardi - Cap. 2

L'ITALIA che andò in LIBANO con le "scatolette dei gelati" e che poi fu copiata da tutti dopo. L'ITALIA amata dai libanesi.
Io in Libano c ero e la notte cazzo se si sparava e ti facevi sotto. Quando giocava l Italia come x magia in quelle notti non si sparava.....è sempre stato un piccolo aneddoto e mistero per chi in Libano c era

Per chiarezza...... quando il cuoco, il giorno del ringraziamento, parlando con il tacchino cerca di convincerlo a farsi prendere per tirargli il collo, spennarlo, eviscerarlo e metterlo nel forno, assieme alle patate, non lo fa perchè gli vuole male, ma anzi, per renderlo partecipe del gioioso pranzo che riunirà tutta la famiglia intorno al tavolo. Ma sono sicuro che se guardi in rete potrai trovare tutta la sua storia Ciao
M v a fkl.
:clap::-x

Guardate alla legnata presa ieri al Nasdaq. Non hanno fatto un virgola, è tutto normale, la considerano semplicemente come quella precedente ovvero solo un battito di ciglia e poi su di nuovo.

C'è una confidenza totale, ovvio che sia così, del resto con molto bloccato e allo stesso tempo nuovi massimi, la ragione ti spinge a credere di poter far a meno di tutto il resto.

Tuttavia, nel silenzio più totale, io vedo la continua discesa dei volumi al rialzo e il rialzo degli stessi sulle discese. Quei 4 gatti che sono saliti a fine ottobre, smantellano il poco messo. Mi sbaglierò, di norma il sentore è quello salvo poi avere le successive conferme.

Trascinarsi così fino al prossimo anno è dura ma forse meno dura che mollare il colpo ora.

Per chiarezza...... quando il cuoco, il giorno del ringraziamento, parlando con il tacchino cerca di convincerlo a farsi prendere per tirargli il collo, spennarlo, eviscerarlo e metterlo nel forno, assieme alle patate, non lo fa perchè gli vuole male, ma anzi, per renderlo partecipe del gioioso pranzo che riunirà tutta la famiglia intorno al tavolo. Ma sono sicuro che se guardi in rete potrai trovare tutta la sua storia Ciao
M v a fkl.
Cglne!!!

:-D:-D

Con chi, Terra o Mare ?
Io mi sin fatto raccomandare da carabiniere perché mi piaceva la fica...x rimanere a Milano ...e Milano allora oltre che avere tanta fica era una Gran Milan.....però poi litigando un casa con tutti ..cercano un piccolo contingenze di sbirri armati ma solidali....mi ci intrufola.

Così fu in effetti....ma la notte si sparava e te la facevi sotto

Io mi sin fatto raccomandare da carabiniere perché mi piaceva la fica...x rimanere a Milano ...e Milano allora oltre che avere tanta fica era una Gran Milan.....però poi litigando un casa con tutti ..cercano un piccolo contingenze di sbirri armati ma solidali....mi ci intrufola.

Così fu in effetti....ma la notte si sparava e te la facevi sotto
Come al solito non ho capito una mazza !

Come al solito non ho capito una mazza !
Mai nulla.poi andai in automobil club italiano.2.500.000 al mese non facevo un quadro pieno di fica e con 15 anni 6 mesi e 1 giorni ero in pensione.

Me ne andai pure da li. il mio povero papà disperato mi raccomandava ovunque ma io mi rompeva il cazzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto