Gloria ai Bastardi - Cap. 2

lo si è visto sia a fine 2018 che a scoppio pandemia che gli istituzionali han dovuto chiudere in fretta le posizioni ( costruite con i debiti contratti a interessi a 0).
Sta di fatto che un conto è farlo con aziende redditizie dove magari ti becchi anche un buon dividend yield e con tassi a 0 ci guadagni bene, ma su storie dico Tesla perchè la più conosciuta, ma son molte, che senso ha comprare un'azione che ha un p/e di 1500 e che tra qualche anno sicuramente non farà chissà che utili sempre che li faccia...
Se ben ricordi, almeno sul nostro indice, i volumi arrivarono solo nell'intorno dei 18K in discesa. Sopra, il vuoto ovvero era il tempo in cui dicevo che non c'era nessuno e alcuni sparavano obiettivi stellari, 27K, 30K 33K ecc...Hanno iniziato a vendere veramente quindi in area 18K, sopra il mercato non era partecipato.
Per il resto, è solo l'ennesima onda di marea. Solleva tutto.

Diciamo pure per l'eternità. Tra di loro come fanno a smettere ? Al tempo c'era solo LB da poter sacrificare, qui sono tutti o quasi.

Titolo: *Fed: Clarida, mi aspetto ritmo attuale acquisti prosegua per tutto 2021

Vi saluto, anche oggi non ho combinato niente e per colpa mia. Non ho colto il massimo di oggi, pazienza, mi rifaccio.

Auguro un felice fine settimana a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto