Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ma non c'è solo l'Italia, è tutto l'intorno che va così. Come lo scorso anno, prime avvisaglie di virus, dati economici brutti, Iran ecc...nulla frenava la pazzia anzi, a quel tempo c'erano anche le curve invertite da mesi.

L'inversione sarà repentina, violenta e duratura.

dici??
Io a sto punto mi sto autoconvincendo che saliranno indipendentemente da governo non governo, virus no virus, basta cliccare il bottone e stampare altri $/€...
l'unica cosa che temo è che se andassimo a votare e primeggia la destra ci faran fare la fine del 2011/2012.
Quindi nel caso di vittoria di Salvini/Meloni ci sarà di shortare anche le mutande e andranno a tutta finchè non arriva un governo tecnico.

1610624598154.png

Lavoratori...proletari...plebei...:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

BlackRock: +19% utile IV trim a 1,54 mld $, sopra stime, asset gestiti +17% a 8.676 mld

Lavoratori...proletari...plebei...:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

BlackRock: +19% utile IV trim a 1,54 mld $, sopra stime, asset gestiti +17% a 8.676 mld

possono restituire un po' di soldi alla FED :eek: :eek:
vorrei farvi notare quanto letto ieri sul vaccino Pfizer...

AGI - Dai primi test il vaccino di Pfizer-BioNTech sembra "avere un'alta efficacia" contro la varianti britannica e sudafricana del Covid-19. Lo ha affermato il Ceo di Pfizer, Albert Bourla, nel suo intervento a un evento organizzato dal gruppo europarlamentare del Ppe. "Dovremo fare altri test ma penso che la risposta sarà molto positiva", ha aggiunto. "Quanto alla durata del vaccino, quello che sappiamo è che per ora le persone vaccinate da 6-7 mesi mantengono alto livello di protezione".

in poche parole virus partito nei paesi occidentali tra fine febbraio/inizio marzo e questi avevano già il vaccino pronto a maggio praticamente dopo appena due mesi:fiu::fiu:

Scusa l'intromissione ma..... È semplicemente un'errore.... Riporta anche il titolo completo.....
Lo ha affermato il Ceo di Pfizer, Albert Bourla, anticipando, però, che serviranno altri test. Le persone vaccinate mantegono un'alta protezione dopo sei-sette mesi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto