Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Giorgetti che annuiva quando quello al suo fianco diceva "più europa, bilancio comune".

Sorrido a pensare a quei poveri che hanno creduto che draghi fosse cambiato o mandato a fare l'opposto di quello che ha sempre fatto. Solo ieri mi son sentito alcuni giornalisti che dicevano che draghi è stato mandato dagli USA a protezione dell'ITALIA.

Ma io dico, ma sperare, fare lo struzzo che senso ha dopo tutti questi decenni ? L'avete sentito ? Senza mezzi termini ha detto che l'ITALIA come Nazione è morta anzi, deve morire. Vi rendete conto ? Quando accetterete ? Quando il tricolore verrà fatto sparire per decreto ?

Quando la lingua italiana verrà sostituita da un'altra ?

Chi non si è spaventato alle prime parole di draghi sull'ITALIA e sull'europa è una persona già morta o più semplicemente collusa.

10.32 – “La scelta dell’euro è irreversibile”
“Sostenere questo governo significa condividere l’irreversibilità della scelta dell’euro, significa condividere la prospettiva di un’Unione Europea sempre più integrata che approderà a un bilancio pubblico comune capace di sostenere i Paesi nei periodi di recessione. Gli Stati nazionali rimangono il riferimento dei nostri cittadini, ma nelle aree definite dalla loro debolezza cedono sovranità nazionale per acquistare sovranità condivisa”. Lo dice il premier Mario Draghi.

Sorrido a pensare a quei poveri che hanno creduto che draghi fosse cambiato o mandato a fare l'opposto di quello che ha sempre fatto. Solo ieri mi son sentito alcuni giornalisti che dicevano che draghi è stato mandato dagli USA a protezione dell'ITALIA.

Ma io dico, ma sperare, fare lo struzzo che senso ha dopo tutti questi decenni ? L'avete sentito ? Senza mezzi termini ha detto che l'ITALIA come Nazione è morta anzi, deve morire. Vi rendete conto ? Quando accetterete ? Quando il tricolore verrà fatto sparire per decreto ?

Quando la lingua italiana verrà sostituita da un'altra ?

Chi non si è spaventato alle prime parole di draghi sull'ITALIA e sull'europa è una persona già morta o più semplicemente collusa.
altro che poveri! Quelli non hanno creduto proprio un cazzo...sono dei miserabili....perché si sono raccontati questa frottola..al puro scopo di autoconvincersi...e giustificare il proprio tradimento.
addio Borghi-Bagnai...l'avevamo detto mesi or sono che sarebbe finita così per voi e dovevate uscire

1613567788473.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto