Gloria ai Bastardi - Cap. 2

chi ha votato i 5 stelle e' responsabile della situazione in cui ci troviamo e se dipendesse da me gli leverei il diritto di votare.

a parte che bisogna sempre verificare se di realtà si tratta o di messa in scena, come ho scritto mesi fa, io non andrò più votare ergo non è un mio problema. Ops, vero, non vi fanno più votare. il mondo vota, pure nei regimi ma non qui. Auguroniiiiiii

a parte che bisogna sempre verificare se di realtà si tratta o di messa in scena, come ho scritto mesi fa, io non andrò più votare ergo non è un mio problema. Ops, vero, non vi fanno più votare. il mondo vota, pure nei regimi ma non qui. Auguroniiiiiii
forse fanno bene a non far votare. dopo aver votato i 5 stelle han capito bene che i piu' sono incapaci d'intendere e di volere

Varato decreto in pompa magna con regali di miglioni di migliardi di euro strombazzato dai media.

Ma bisogna attendere decreto attuativo ( 60 giorni) per ora zero tituli.

ma non dovevano essere ristori immediati con la mummia??
E pensa che son domande fatte entro il 15 dicembre 2020, quindi a mio avviso per i mesi di dicembre 2020 a seguire quando glieli danno??
Visto che voteranno un nuovo scostamento ad aprile :eek: :eek:
a questi i soldi dei mancati ricavi di fine anno/inizio anno glieli mandano a luglio!!

forse fanno bene a non far votare. dopo aver votato i 5 stelle han capito bene che i piu' sono incapaci d'intendere e di volere
che ridere che mi fai, vivi in una Nazione che dal 92 è amministrata dalla sinistra, dai compagni, e mi attacchi SOLO gli ultimi arrivati.

Vai di Lettaaaaaaaaaaaaaaaa

che ridere che mi fai, vivi in una Nazione che dal 92 è amministrata dalla sinistra, dai compagni, e mi attacchi SOLO gli ultimi arrivati.

religione, calcio e politica sono argomenti di scontro gia' a 4 occhi figurati qui .
Lascia perdere non sono ne di sinistra ne di destra , di un quazzo. I fannuloni di qualunque rango mi han rotto il quazzo.

E qui ne abbiamo tanti troppi da tanto e troppo tempo.

anzi se mi vuoi indentificare dammi del brigatista. Il mio pensiero e' molto vicino a quei personaggi. Gambizzare !!!!!!!!!

Giuseppe Memeo detto il terrun , questura di milano 1977 .

Oppure credi che la democrazia la regoli con il diritto di votare????

Allegati

• Anni_di_piombo2.jpg
    Anni_di_piombo2.jpg
    52,1 KB · Visite: 104
la TV di Stato...

pensate solo se a parti invertite qualche trasmissione avesse avuto l'ardie di intervistare in diretta un esponente inviso a "loro" e questo si lasciasse andare a frasi del genere...immaginate cosa sarebbe accaduto...altro che Boldrini, Delrio e compagnia cantante...avrebbe chiesto l'immediata chiusura della trasmissione in questione e la gogna per il conduttore.

religione, calcio e politica sono argomenti di scontro gia' a 4 occhi figurati qui .
Lascia perdere non sono ne di sinistra ne di destra , di un quazzo. I fannuloni di qualunque rango mi han rotto il quazzo.

E qui ne abbiamo tanti troppi da tanto e troppo tempo.
Io i compagni li ho sempre visti bazzicare i centri sociali, andare all'università, scienze politiche, sedersi a stipendio pubblico e mai, dico mai, lavorare. MAI.

Nonostante questo non ho mai sentito rimproverargli questo e non ho mia letto di uno che proponesse una legge di questo tipo :
"nessuno potrà ricoprire cariche pubbliche, essere eletto, senza aver lavorato almeno 10 anni nel settore privato e senza alcun collegamento con il pubblico" Eppure i sinistri sono li da decenni e nessuno ha mai mosso un dito e detto nulla, mentre sui 5 fava gli dicono quello che non hanno mai detto ai compagni !

Ricordo che ai tempi di Roma, le cariche le ricoprivi solo dopo la gavetta. Ma si, viva la picerno, quartapelle, boschi, morani, fratoianni, romano, speranza ecc....tutta gente dei 5 fave.

Users who are viewing this thread

Back
Alto