Gloria ai Bastardi - Cap. 2

..e non ce la vuoi dire??:confused:

si in parte l'ho già espresso. Te lo sintetizzo in questo modo
Un mondo diviso in 2.... chi può e chi NON può.

In questo modo riescono a salvare il salvabile, anche a costo di vite umane.
Sono disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono, quello che vogliono è il controllo= dominio.

a questo vorrei anche fare una domanda "concreta": se come dicono a giugno introducono l'obbligo del passaporto sanitario (ad oggi si legge che devi dimostrare che A) sei stato vaccinato B) hai un test di negatività C) hai anticorpi attivi post contagio) per "vivere" (leggasi viaggiare, lavorare, entrare in un luogo pubblico o privato) CHE SI FA??
Diversi mie clienti e collaboratori russi mi hanno detto che lo "compreranno" (falso ovviamente) ma da loro certe cose sono normali...
ti fai dire dove si compra :d:

..e poi lo dici anche a noi:vado:

si in parte l'ho già espresso. Te lo sintetizzo in questo modo
Un mondo diviso in 2.... chi può e chi NON può.

In questo modo riescono a salvare il salvabile, anche a costo di vite umane.
Sono disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono, quello che vogliono è il controllo= dominio.
ok, la cosa che mi preoccupa è che di fatto hanno già il pieno controllo di ogni cosa...quindi? cosa vogliono ancora?
Perché volere il controllo al punto che la singola azione di un essere umano sia controllabile, che l'unirsi sia punibile.?..se non per attivare un'apocalisse?

ok, la cosa che mi preoccupa è che di fatto hanno già il pieno controllo di ogni cosa...quindi? cosa vogliono ancora?
Perché volere il controllo al punto che la singola azione di un essere umano sia controllabile, che l'unirsi sia punibile.?..se non per attivare un'apocalisse?

Non hanno il controllo, per adesso.
Possono sapere cosa fai con vari sotterfugi ma non controllare esattamente o intervenire in merito.
Esiste ancora molta evasione fiscale, crimini, questo è il lato positivo ovviamente che potrà essere risolto.

Con una nuova moneta elettronica potranno sapere esattamente come ti muovi, cosa spendi e per cosa.
Potranno sapere i tuoi orari, con chi ti incontri e per cosa.
Telecamere fuori casa e dentro casa, sapranno i tuoi pensieri ancora prima che li hai fatti :d: ti proporranno prodotti che LORO pensano siano giusti per te, ti troveranno il lavoro che per LORO è giusto per te, magari anche la moglie che per LORO è perfetta per te, attraverso il tuo DNA (hanno fatto una serie tv in tema recentemente, so che tu non guardi la tv) condizioneranno i tuoi gusti e desideri secondo il LORO business.... :)

Un mondo pacifico e controllato per LORO, mentre noi saremo solo un numero di matricola con una % di merito, altrimenti =====> DELL game over

download (3).jpeg

Possono sapere cosa fai con vari sotterfugi ma non controllare esattamente o intervenire in merito.
Esiste ancora molta evasione fiscale, crimini, questo è il lato positivo ovviamente che potrà essere risolto.

Con una nuova moneta elettronica potranno sapere esattamente come ti muovi, cosa spendi e per cosa.
Telecamere fuori casa e dentro casa, sapranno i tuoi pensieri ancora prima che li hai fatti :d: ti proporranno prodotti che LORO pensano siano giusti per te, ti troveranno il lavoro che per LORO è giusto per te, magari anche la moglie che per LORO è perfetta per te, attraverso il tuo DNA (hanno fatto una serie tv in tema recentemente, so che tu non guardi la tv) condizioneranno i tuoi gusti e desideri secondo il LORO business.... :)

Un mondo pacifico e controllato per LORO, mentre noi saremo solo un numero di matricola con una % di merito, altrimenti =====> DELL game over
beh sì, non ce l'hanno sulle singole vite, ma su ogni organo politico, mediatico, informativo, militare. Sui prodotti e i pensieri però sono un bel po' avanti...non gli serve sapere cosa pensi, visto che pensi quel che vogliono i loro media...lo sanno già

beh sì, non ce l'hanno sulle singole vite, ma su ogni organo politico, mediatico, informativo, militare. Sui prodotti e i pensieri però sono un bel po' avanti...non gli serve sapere cosa pensi, visto che pensi quel che vogliono i loro media...lo sanno già

è business sapere cosa consumerai ancora prima che lo farai, e dove lo farai.

Nel momento in cui hanno il controllo totale non serve più politica, forze militari... molti lavori non saranno più necessari.

la storia ha insegnato che ogni dittatura e' finita . Non c'e' la faranno stai serena

è business sapere cosa consumerai ancora prima che lo farai, e dove lo farai.

Nel momento in cui hanno il controllo totale non serve più politica, forze militari... molti lavori non saranno più necessari.
la motivazione businness non mi pare si regga in piedi da sola...anche perché qui si va nella direzione della distruzione dell'economia reale. I soldi affluiranno nelle loro casse tramite il sistema finanziario. Dei soldi dell'economia reale gli frega il giusto. Penso siano più interessati a tutte le nostre proprietà...terreni, case(per averle gli serve affamarci o devastarci di guerre...quando li avranno saremo tornati al feudalesimo che tanto amavano, possiederanno tutto e il ciclo della storia ricomincerà

Users who are viewing this thread

Back
Alto