Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io anche stamattina che son passato da un consulente in cui ho il conto per delle firme ho avuto ulteriori notizie che continuano a dirmi che le aziende di vari settori han difficoltà a produrre per mancanza di materia prima.
e mi chiedo...
se fino allo scorso anno c'era offerta in eccesso ed ora ci ritroviamo con offerta in difetto come fanno le economie ad essere oltre le più rosee aspettative??
io anche stamattina che son passato da un consulente in cui ho il conto per delle firme ho avuto ulteriori notizie che continuano a dirmi che le aziende di vari settori han difficoltà a produrre per mancanza di materia prima.
e mi chiedo...
se fino allo scorso anno c'era offerta in eccesso ed ora ci ritroviamo con offerta in difetto come fanno le economie ad essere oltre le più rosee aspettative??
Oggi, visto che non riesco a fare nulla, mi son imbattuto in discorsi di questo tipo : "usano le materie prime per far alzare l'inflazione"
....e ho detto, eccoli di nuovo, non hanno nessuna intenzione di cambiare paradigma, di rimettere in ordine i danni fatti. Così facendo, i criminali, alzano l'inflazione indirettamente ovvero non attraverso i consumi e questo vuol dire che continuano nel loro modo di ucciderci, solo cambiano strumento.
Se tu hai un problema di deflazione ma non vuoi minimamente retrocedere dalle politiche di asfissia messe in atto dal 2000 in avanti, l'unica cosa che puoi fare è ridurre la produzione o aumentare il costo dei materiali di base.
Ci trattano come carne, ci lavorano come la carne. Ci mangiano in ogni modo diverso.
Mi sbagliavo, l'Unione Sovietica era meno peggio di questo cesso in cui ci hanno infilati !
Titolo: Germania: Merkel revoca lockdown a Pasqua e chiede scusa a cittadini
Ora: 24/03/2021 15:01
Testo:
MILANO (MF-DJ)--E' arrivato questa mattina il dietrofront della
cancelliera Angela Merkel dopo la decisione di imporre un lockdown totale
durante il periodo pasquale.
In una riunione con i leader dei Lander convocata a sorpresa questa
mattina Merkel ha annunciato la revoca delle restrizioni rigide previste
nei giorni di Pasqua, dopo le polemiche sorte nei giorni scorsi contro le
chiusure che avrebbero avuto una pesante ricaduta dal punto di vista
economico.
"E' stato un errore mio e solo mio che deve essere chiamato tale e
corretto in tempo", ha detto la cancelliera al termine della riunione,
aggiungendo che "so che questo causa ulteriore insicurezza e chiedo scusa
a tutti i cittadini.
I 'ruhetage', ovvero dei giorni di riposo ulteriori rispetto ai festivi
ordinari previsti nel periodo di Pasqua non verranno piu' introdotti, ha
detto Merkel, spiegando che e' stata una decisione sbagliata e
"irrealizzabile in cosi' poco tempo".
cos
Se tu hai un problema di deflazione ma non vuoi minimamente retrocedere dalle politiche di asfissia messe in atto dal 2000 in avanti, l'unica cosa che puoi fare è ridurre la produzione o aumentare il costo dei materiali di base.
Ci trattano come carne, ci lavorano come la carne. Ci mangiano in ogni modo diverso.
in extremis c'è una soluzione... drastica sicuramente, ma almeno non gli si da la soddisfazione di metterci dentro al loro tritacarne.
Disconoscere questo Stato e le sue leggi
in extremis c'è una soluzione... drastica sicuramente, ma almeno non gli si da la soddisfazione di metterci dentro al loro tritacarne.
Disconoscere questo Stato e le sue leggi