Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buon dì.

È da anni che la meno dicendo che la bolla non era iniziata e che vedremo target inimmaginabili....ecco sono uscito proprio quando bisognava stare dentro.

Di certo non mi metto short.

Peccato. Vendi guadagna e pentiti.

Buon dì.

È da anni che la meno dicendo che la bolla non era iniziata e che vedremo target inimmaginabili....ecco sono uscito proprio quando bisognava stare dentro.

Di certo non mi metto short.

Peccato. Vendi guadagna e pentiti.

che target vedi sugli indici?
A sto punto do un 5000 su S&P500 e 40.000 sul DJ, ma se si alzano ancora i rendimenti dei treasury dovremmo assistere a un po' di migrazione visto che le azioni renderebbero meno e con maggior rischiosità.

che target vedi sugli indici?
A sto punto do un 5000 su S&P500 e 40.000 sul DJ, ma se si alzano ancora i rendimenti dei treasury dovremmo assistere a un po' di migrazione visto che le azioni renderebbero meno e con maggior rischiosità.
Non so darti livelli...le bolle sono irrazionali....però posso dirti che se si svolgono come quelle passate...saliranno abbastanza verticali per 5-6 mesi...

Ogni volta che i mercati le tirano per le lunghe, estremizzando al rialzo come al ribasso, leggo sempre le stesse cose, le stesse.

L'unica cosa che è cambiata è il tempo trascorso da tali dichiarazioni, sempre più stretto.

Il nostro valoroso Generale e l'Imperatore supremo stanno facendo la differenza, in tutti i campi, a suon di bufale & promesse, siamo arrivati ai contatori "live" in tv con il n° dei vaccinati in tempo reale :sad::sad::sad:...eh già si nota un sensibile cambio di passo, molto sensibile :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto