Gloria ai Bastardi - Cap. 2

guarda io per ora mi preoccupo di quello che ci sta molto prima.
bibbiano impunita la dice lunga.

e il papa che "assolve" un reo confesso.

Bibbiano chi?...cosa?...qui non se ne parla neanche più...tutto svanito nel nulla...in compenso abbiamo quasi 30 indagati e rinviati a processo al comune di Reggio Emilia per appalti truccati etc..Sindaco compreso, che ovviamente non ha ritenuto opportuno dimettersi...ma va tutto bene...al balcone c’è appeso da anni: verità per Giulio Regeni (massimo rispetto per il ragazzo e la sua Famiglia).

guarda io per ora mi preoccupo di quello che ci sta molto prima.
bibbiano impunita la dice lunga.

e il papa che "assolve" un reo confesso.

Quante cose cambiate in un solo anno, oggettivamente concretamente.
Bisogna giocare di anticipo come fanno loro sennò ci si ritrova a cose fatte e senza manco accorgersene più di tanto. Hanno ribaltato diritti umani e costituzione come se nulla fosse, con i tempi biblici che hanno la magistratura e le pratica burocratiche, per smontare quello che in 1 mese ci hanno tolto, servono anni... in anni sono capaci di prelevarci anche qualche organo interno oltre ad inoculare chissà quale terapia genica, togliere proprietà privata ed ovviamente salute fisica e mentale.

Buon fine settimana a tutti

Draghi:"Libertà non barattibili con nulla".

Non capisco, è una battuta o una presa per il c..o?

mi hai anticipato nel postare......

Grisù sempre peggio....
e aspetta tra le prime notizie del TG sentite....
Grazie a Draghi Recovery praticamente approvato. :d: :d:
c'erano forse dubbi ?? L'han messo li apposta per essere garantista su tutto.... e infatti quota 100 la levano subito.

mi hai anticipato nel postare......

Grisù sempre peggio....
e aspetta tra le prime notizie del TG sentite....
Grazie a Draghi Recovery praticamente approvato. :d: :d:
c'erano forse dubbi ?? L'han messo li apposta per essere garantista su tutto.... e infatti quota 100 la levano subito.

ma per favore... :fiu: :fiu:

pensa se ci fosse stato un Salvini qualunque ci avrebbero messo a pecora all'istante.

Draghi:"Libertà non barattibili con nulla".

Non capisco, è una battuta o una presa per il c..o?
Vale doppio, anzi triplo!
Discorso istituzionale per i coglioni, battuta per la sua gang (che si sta scompisciando per le reazioni dei coglioni di cui sopra) e infine drammatico insulto all'intelligenza

Mentre leggevo l'articolo ieri mi è venuta una rabbia enorme, ho cominciato a inveire da solo come un pazzoide :D

Cresce l'odio, la guerra civile si avvicina. Surreale, veramente surreale sentire italiani parlare di incremento tasse, aggiungerne di altre ecc...

Io so cosa succederà, non perchè vedo il futuro ma perchè conosco un pò di passato e il presente mi aiuta a capire il perchè, poi, di tanto odio successivo. Non criminalizzo più i crimini, purtroppo sono arrivato a comprenderli, non li condivido ma non giudico più. Non posso.

Buongiorno.

Che dire?...da 15 mesi siamo in Pandemia, quindi è un problema sanitario, enorme da come lo stanno raccontando o almeno così dovrebbe essere.

Quindi tutte le politiche straordinarie come relativi fondi varati dovrebbero andare prima di tutto a colmare e migliorare la Sanità, messa a dura prova dalla Pandemia e dal fatto che per decenni non è stato fatto nulla in tal senso.

E allora uno normale si aspetta che in testa alle voci di spesa e stanziamento fondi del Recovery Fund vi sia la Sanità, ovviamente, ed invece si scopre che a questa è riservata una quota tra le più basse.

Quindi mi pare acclarato, a prova di scemo, che se il Recovery Fund destina solo pochi, pochissimi fondi alla Sanità, delle due l’una: o questa va bene così e fa comodo che sia carente, oppure, la Pandemia non è un problema sanitario, almeno non è quello prioritario.

A4E8F5A3-D882-485E-85FC-48575C3FF8EA.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto