Gloria ai Bastardi - Cap. 2

comunque con tutte le restrizioni fatte non mi sembrano neanche malaccio..

del domani non c'è certezza, ma sembra tutto up a palla...
appena tolgono restrizioni su turismo/bar/ristoranti il PIl torna a livelli pre-covid e poi sarà da vedere con rialzo tassi che succede perchè non credo con inflazione al 4% ( transitoria o meno ) che tengano i tassi a 0.

purtroppo ce ne sono tanti di casi simili, ma non se ne può parlare. Omertà e rassegnazione. Castigo e tormento.

Il primo maggio lo associo ad un volto:

1620069585024.png

Vasilij Ivanovič Čujkov, l'uomo dell'impossibile.
Il volto che per ogni tedesco rappresenta una sanguinosa sconfitta.
Quello che fecero i russi in guerra, fu talmente spietato carico di odio nei confronti di uomini, donne, bambini, anziani che anche a raccontarlo si fa fatica a crederci. I pochi che riuscirono a sopravvivere persero la voglia di raccontare. La malvagità gelida dei russi era semplicemente, disumana.
L'armata rossa..... segnò la sconfitta della germania nazista.

Battaglia di Berlino - Wikipedia
Vasilij Ivanovič Čujkov - Wikipedia

Generale Russo parla della "Mafia Globale" e delle Elite dietro i Governi - Lezione prima - - YouTube
e poi dicono che gli italiani gesticolano quando parlano, e i russi? :eeh: :bannato:

ho letto ieri che le immatricolazioni auto di aprile 2021 su aprile 2019 sono a -20%
ora, per carità, in america c'è un'economia diversa e più attaccata ad innovazioni e quindi slegata dal manifatturiero, ma loro prevedono una crescita senza precedenti dal dopoguerra e a noi se va bene torniamo a livelli pre covid....
boh!!
Ci capisco sempre meno, se non che Cina e USA c'è lo stan mettendo in quel posto e parlo a livello europeo non solo a livello italico.

Buon dì.

Brevemente, queste cadute improvvise degli indici sono, a mio modesto parere, lo sgancio dall'azionario di grossi che vendono "a caso" ovvero senza livelli e senza scuse. Vendono al meglio.

Seppur a livello generalizzato, ovvero interessano tutti gli indici €URSS, mi ricorda tanto il prè agosto 2011. Impossibile, per le mie, vedere arrivare di volta in volta un movimento come quello di ieri, di giovedì scorso ecc...

A caso arrivano gli ordini di vendita, si fermano, fanno passare dei giorni e riprendono. E' uno sganciamento totale dal mercato, senza prezzo e senza tempo, solo vendere, vendere, vendere.

Saluti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto