Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ue' alura?

c'e' figa qua?

ma che seghe ve fate ohhhhhhhhhh hanno liberato brusca
han dato 2 miliardi ai benetton perche' la colpa del ponte e' la mia
della funivia pure a me daranno la colpa e voi ve fate le seghe per la manovrabilita' della bisca ?

e dai su' fica :-D

duchessina si e' infrociato del tutto l'abbiamo perso :-D

e vuoi dirmi che non si son coperti in altro modo??
Intanto per quanto sembravano spompati gli indici "soprattutto il nostrano" han fatto meglio di tutti gli altri..:eek::eek:
poi logicamente quando vorranno c'è lo faranno pagare con gli interessi.
Coperto o no, se sei sempre in perdita e li i margini ululano !

Al netto dei discorsi a matrice religiosa su "maligno, anticristo" e pareri da uomo di chiesa cioè figlio di un "credo" che non condivido, molte cose sono tangibili e oggettive, con la storia lì a dimostrarcele, ripetendosi.
Il punto è proprio questo; se un religioso, Vescono per giunta, recita gli stessi concetti di laici, atei, agnostici ecc...sull'attuale presente, vuol dire che c'è un problema comunque a tutti gli esseri umani. Questo è un fatto e solo questo conta, almeno in principio.

Sempre stato molto laico, credente a mio modo ebbene, questi ultimi anni mi hanno riavvicinato a Gesù Cristo e non sono il solo. Ci sarà o no un perchè ?

dove si possono trovare questi dati??
io come detto l'altro giorno entrando su investing vedo ( e parlo di volumi ....) ad ora :

volumi 171.000.000
volume medio ( 3 mesi ) 120.000.000

il transato è diverso dal volume. Una volta era disponibile sui dati della piattaforma e sui dati del ftsemib
E' un calcolo da fare in automatico sui 40 titoli, facendo la media del prezzo tra apertura chiusura min e max attraverso DDE

Il punto è proprio questo; se un religioso, Vescono per giunta, recita gli stessi concetti di laici, atei, agnostici ecc...sull'attuale presente, vuol dire che c'è un problema comunque a tutti gli esseri umani. Questo è un fatto e solo questo conta, almeno in principio.

Sempre stato molto laico, credente a mio modo ebbene, questi ultimi anni mi hanno riavvicinato a Gesù Cristo e non sono il solo. Ci sarà o no un perchè ?

Concordo e anche io scindo il messaggio di Gesù Cristo (se realmente esistito) fa ciò che ne ha fatto la chiesa e cosa questa rappresenta, cioè l’antitesi del messaggio di Gesù Cristo.

1622555444934.jpeg

Visto che gli italiani si sono rincoglioniti, ricordo a tutti cosa sono le AUTO VERE e non i giocattoli di musk.

Visto che gli italiani si sono rincoglioniti, ricordo a tutti cosa sono le AUTO VERE e non i giocattoli di musk.

Da emiliano, nato e cresciuto a pane e motori, provo un grande dispiacere nel vedere che andrà persa la tradizione italiana in ambito motoristico.

Qui hanno appena aperto le porte alla Silk Faw, che aprirá la sua mega fabbrica di auto elettriche proprio nel cuore dell'Emilia, per darsi lustro e nome...ovviamente con il beneplacet dei politici locali e non, ad ogni livello.

ho apprezzato molto il discorso di Viganò, sono le verità scomode che in troppi fanno finta di non vedere e sentire
Detto da un vescovo fa più effetto e crea più eco quindi va benissimo.

Analizzo tutto freddamente e penso che questo personaggio stia giocandosi un ruolo da antagonista a papa Francesco. Ha scelto di mettersi in opposizione, per quali motivi non mi interessa indagare ma di solito questi personaggi non si espongono in questo modo per la gloria del signore.
Una spaccatura all'interno della chiesa cristiana fa riflettere ulteriormente.

dalle incisioni Georgia guidestones
4. Dominate passione, fede, tradizione, e tutte le cose con ragione temperata.

Fede... dietro l'intento di diffondere delle verità (non tutte, quelle sulla responsabilità della chiesa in tempi di guerra mondiale non le cita) ci potrebbe essere anche la volontà di difendere la chiesa cristiana da potenziali cambiamenti? boh... supposizioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto