Stai scherzando vero ? Ma se io anche in famiglia vado in scontro, gente che si beve tutto, gente che fa spallucce alla meno peggio. Estremisti euristi, vaccinari e tassari.
E' fine maggio e fino a fine giugno è solo un pagare e tutti zitti. I peggiori poi sono i dipendenti che non hanno subito niente.
Guerra civile, voi non ci credete ma si vedono tutti i sintomi, tutti.
Ciao
non scherzo, secondo me l'unica soluzione per uscirne da questa situazione disastrosa è ignorarli. Mi spiego meglio
Ignorarli (Stato, polizia, agenzia delle entrate, vaccinati convinti, medici che applicano protocolli passati dallo Stato) PASSIVAMENTE fermi come macigni!
Siamo troppo pochi per ottenere un risultato efficace facendo una guerra civile, noi italiani non siamo come i Francesi.
Non siamo uniti.
La cosa peggiore sarebbe scatenare una rivolta e poi essere sconfitti, si passerebbe nel torto e verremmo usati come capri espiatori di nuove restrizioni più punitive. Questo Stato non vede l'ora di vedere qualcuno in piazza che si ribella per fare un ulteriore giro di vite restrittivo.
Per questo sostengo che per come siamo messi in Italia l'unica soluzione è fare il muro di gomma.
E' una protesta, una rivolta al sistema diabolico messo in atto. Non ci sono armi diverse per noi se non LA VOLONTA' di distruggerlo con l'unico modo efficace. NON PAGARE PIU'. spegnere la tv, spegnere i cellulari. In questo modo gli tagli i fili del controllo.
Non sono di certo la persona che fa finta di nulla e si impecorisce con le fregnacce che passano in tv, ho l'istinto di un ninja, mi sogno torture da fare ad alcuni personaggi viscidi ma per fortuna mi controllo
Non è un caso che abbiano messo un generale dell'esercito al coordinamento delle misure di contenimento e contrasto epidemia covid. Questi bastardi sono pronti a recludere e condannare per reati penali ogni protesta
Detto francamente penso che abbiamo perso, anzi non escludo che creeranno volontariamente dei presupposti per scatenare una rivolta popolare, una trappola.
Mercati:
anche oggi il transato è bassissimo, di solito corrisponde ad acquisti dall'estero che manovrano l'indice ftsemib come una marionetta.
Temo anche fino a quando il loro programma prosegue indisturbato continueranno a sostenere i mercati e generare nuovi massimi.
Più vaccinati più euro da mettere sui mercati italiani