Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1622655807976.jpeg
 
Sono inferocita... che questo sia uno Stato di merde mafiose è risaputo ma arrivare a prendere per i fondelli in modo così ignobile delle persone che hanno subito una tragedia per mano di un essere spregevole che si merita come minimo il carcere a vita, fa veramente venire la nausea.

(2) Giovanni Brusca, il video in cui il pentito chiede scusa ai familiari delle vittime - YouTube

Questo non è giovanni brusca :X:X:X
sono una iper fisionomista e mi accorgo di dettagli minimi, la voce non corrisponde (mi sono ascoltata una parte del maxi processo di palermo dove era interrogato brusca) non corrisponde la forma delle spalle anche se fosse dimagrito, non corrisponde la forma delle labbra

1622659523016.png

Fare un video falso per un mafioso con omicidi gravissimi, scarcerarlo prima del previsto e concedergli la possibilità di fare la parte dell'affranto convertito a umano è un gesto vomitevole oltre che ingannevole ed alimentare altre implicazioni sullo Stato mafia
 
stan arrivando :


Il commissario Ue all’Economia Paolo Gentiloni ha ribadito che “la sospensione delle regole non significa che non ci debba essere grande attenzione a evitare l’accumulo di una maggiore spesa corrente, con conseguenze permanenti sui bilanci dei Paesi più indebitati e tra questi l’Italia”. Per l’Italia l’attenzione è sugli “squilibri macroeconomici eccessivi” determinati dall’alto debito pubblico, dalla scarsa crescita e dalla fragilità del sistema bancario. Ma la pandemia ha messo in difficoltà praticamente tutti i Paesi europei. Insieme all’Italia, registrano “squilibri eccessivi” anche Grecia e Cipro, mentre registrano “squilibri” Croazia, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia. Per la Commissione, la realizzazione delle riforme e degli investimenti nell’ambito di Next Generation Eu “contribuirà ad affrontare i problemi individuati nei precedenti cicli del semestre e avrà un ruolo importante nella correzione degli squilibri macroeconomici esistenti”.
 
vediamo dove andranno i treasury se non bloccano l'inflazione e quindi saran costretti ad alzare i tassi.

In un report citato da Reuters, Blackrock afferma che le azioni restano un asset da preferire perché il rischio connesso all'aumento dell'Equity Risk Premium resta basso. I governi e le banche centrali di tutto il mondo cercheranno in tutti i modi di tenere bassi i tassi di interesse di mercato, per tenere sotto controllo il costo di un debito statale sempre più ampio. Nella nota, gli analisti affermano che in caso di superamento del 2,5% di rendimento del Treasury Note a dieci anni, i costi al servizio del debito supererebbero il 2% del Pil, ovvero, la media degli ultimi cinquant'anni, come calcolato dal Congressional Budget Office.
 
amazza-on stabilimenti piemontesi partita la vaccinazione degli schiavi,
con supercazzola del mega super dirigente,
amazza-on è molto attenta alla salute degli schiavi ora passati al rango di cavie.


A Torrazza e Brandizzo al via le vaccinazioni dei dipendenti Amazon

“Un passo ulteriore per tornare alla normalità”


A Torrazza e Brandizzo al via le vaccinazioni dei dipendenti Amazon

BRANDIZZO. Sono iniziate questa mattina nei centri di Torrazza Piemonte e Brandizzo le vaccinazioni dei dipendenti Amazon. Quattro le linee attivate a Torrazza, due a Brandizzo. «Si tratta di un passo ulteriore per tornare alla normalità - spiega Marco Ferrara, senior manager di Amazon Logistic e responsabile del coordinamento della campagna vaccinale - siamo lieti di essere tra le prime aziende in Italia a far partire questa campagna che rientra nelle nostre strategie riguardanti la sicurezza sul posto di lavoro».

A Brandizzo il nuovo hub aziendale, allestito all'ingresso dello stabilimento, ha ricevuto la visita di Antonio Rinaudo, commissario dell'Unità di Crisi della Regione Piemonte: «La vaccinazione nelle aziende significa anche la ripresa dell'attività economica - ha spiegato - se ci sono punti vaccinali nelle aziende che riescono a dare un contributo fino a 2000 vaccini al giorno, riusciremo a raggiungere il target delle 40 mila vaccinazioni giornaliere».
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto