Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedendo certi dati..... Pil I trimestre Giappone a -1% rispetto trimestre precedente, stipendi visti in rialzo senza contare materie prime che riducono gli utili e questi da inizio anno son su di un 20%...
qualsiasi notizia esca la fan passare come o buona per nuovi stimoli ( se è brutta ) o buona per una forte ripresa ( se positiva ).
Nel mese di aprile, i salari in Giappone sono saliti al ritmo più veloce dalla fine del 2018, sulla scia del balzo degli straordinari percepiti dai lavoratori giapponesi. I salari …
Felice vita . Sempre fuori da tutto, evito i mercati come la peste. Qualche morsetto corto ogni tanto ma no posizione e sopratutto lunghi tutti aboliti e non solo Italia.
Signori e signorine...a meno che la BCE e la FED dicano cose sbagliate o che, vengano prese a pretesto dai mercati per innescare una correzione, la strada a mio modo di vedere è tracciata, il che non significa che non vi saranno momenti di volatilità.