DANY1969 Forumer storico 9 Giugno 2021 #8.271 Coramina ha scritto: ue non confundem, ghe pensi mi l'é milanes Clicca per allargare... anche in veneto ... oppure mio padre mentiva
Coramina ha scritto: ue non confundem, ghe pensi mi l'é milanes Clicca per allargare... anche in veneto ... oppure mio padre mentiva
dinogi Forumer attivo 9 Giugno 2021 #8.272 DANY1969 ha scritto: anche in veneto ... oppure mio padre mentiva Clicca per allargare... ..sempre austro-ungarici..nè!
DANY1969 ha scritto: anche in veneto ... oppure mio padre mentiva Clicca per allargare... ..sempre austro-ungarici..nè!
DANY1969 Forumer storico 9 Giugno 2021 #8.273 dinogi ha scritto: ..sempre austro-ungarici..nè! Clicca per allargare... Anche un po' vichinghi
dinogi Forumer attivo 9 Giugno 2021 #8.274 DANY1969 ha scritto: Anche un po' vichinghi Clicca per allargare... ..vichinghi...nel senso che.."mènano"!??
DANY1969 ha scritto: Anche un po' vichinghi Clicca per allargare... ..vichinghi...nel senso che.."mènano"!??
DANY1969 Forumer storico 9 Giugno 2021 #8.275 dinogi ha scritto: ..vichinghi...nel senso che.."mènano"!?? Clicca per allargare... Diciamo un po' "rudi" (in ogni caso mio padre ha fatto il pugile )
dinogi ha scritto: ..vichinghi...nel senso che.."mènano"!?? Clicca per allargare... Diciamo un po' "rudi" (in ogni caso mio padre ha fatto il pugile )
dinogi Forumer attivo 9 Giugno 2021 #8.276 DANY1969 ha scritto: Diciamo un po' "rudi" (in ogni caso mio padre ha fatto il pugile ) Clicca per allargare... ..e la figlia..è pericolosa come il papà?
DANY1969 ha scritto: Diciamo un po' "rudi" (in ogni caso mio padre ha fatto il pugile ) Clicca per allargare... ..e la figlia..è pericolosa come il papà?
DANY1969 Forumer storico 9 Giugno 2021 #8.277 dinogi ha scritto: ..e la figlia..è pericolosa come il papà? Clicca per allargare... solo ogni tanto
dinogi Forumer attivo 9 Giugno 2021 #8.278 DANY1969 ha scritto: solo ogni tanto Clicca per allargare... ..agli uomini piacciono le donne pericolose...ogni tanto!!!
DANY1969 ha scritto: solo ogni tanto Clicca per allargare... ..agli uomini piacciono le donne pericolose...ogni tanto!!!
DANY1969 Forumer storico 9 Giugno 2021 #8.279 dinogi ha scritto: ..agli uomini piacciono le donne pericolose...ogni tanto!!! Clicca per allargare... Mano male
dinogi ha scritto: ..agli uomini piacciono le donne pericolose...ogni tanto!!! Clicca per allargare... Mano male
dinogi Forumer attivo 9 Giugno 2021 #8.280 DANY1969 ha scritto: Mano male Clicca per allargare... era auspicabile un "meno male" da parte tua...invece hai usato un "mano male"...tu sei pericolosa!!!...fuori di dubbio
DANY1969 ha scritto: Mano male Clicca per allargare... era auspicabile un "meno male" da parte tua...invece hai usato un "mano male"...tu sei pericolosa!!!...fuori di dubbio