Gloria ai Bastardi - Cap. 2

alla fine vix -10%, e rendimenti in caduta :specchio: :specchio:
ennesima dimostrazione delle potenze di fuoco delle BC
con questi dati transitori o meno il rendimento del decennale USA avrebbe come minimo dovuto impennarsi. Ma tassi alti vuol dire maggiori oneri statali e rientro immediato di operazioni a margine.
mi sembra strano comunque che riescano a far quadrare il tutto ancora a lungo o arrivano a comprare tutto ( azioni, obbligazioni, debito pubblico ) o il botto da qualche parte deve arrivare.
Il Vix non serve più.
 
Buongiorno,

1623398934793.png
 
Siccome l'unico esercizio che possiamo fare è quello di guardare alla Storia, per provare a capire e ad interpretare il contesto attuale, così giusto per capire di che cosa stiamo parlando...


Inkedus_LI.jpg
 
Da inizio anno Ford sta producendo più Mustang E che Mustang tradizionali, segno dei tempi e delle politiche imposte.


InkedFord_LI.jpg
 
Messaggio per tutti, ma soprattutto per tutti quegli utenti, e sono tanti, che tutti i giorni leggono, prendono ciò che gli serve e poi tante grazie.


Affinchè questo thread possa continuare ad essere un posto dove ci si confronta sui temi economici, mercati, sociali etc...sarebbe gradito che ognuno facesse la propria parte, portando il proprio contributo, fosse anche solo un'idea, un parere o altro, perchè diversamente, diventa tutto più difficile.

Cercare di portare avanti un Thread basato quasi unicamente sui contributi dei soliti 3-4 che mettono a fattor comune una parte del proprio tempo per scrivere le proprie opinioni, nonchè postare e condividere contenuti oggettivi e di qualità, di cui TUTTI beneficiano, non è semplice, anzi.

Grazie.

Dog.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto