Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Chi vota sinistra è un criminale :

Nessuno voce sulla vergogna del 15% alle multinazionali, vuoi mettere una bella tassa di successione ?

Come per il vaccino, abbiamo a che fare con la stessa gente che sotto il palazzo gridava Duce, Duce, Duce.

Chi vota sinistra è un criminale :

Tutti quelli che hanno rilasciato dichiarazioni roboanti post tragedia Morandi, da Toninelli & C...non trovo le parole per qualificarli.

Nessuno voce sulla vergogna del 15% alle multinazionali, vuoi mettere una bella tassa di successione ?

Come per il vaccino, abbiamo a che fare con la stessa gente che sotto il palazzo gridava Duce, Duce, Duce.

proprio l'altro giorno facevo questo ragionamento....
ma se le multinazionali ( e alcune han pure storto il naso ) pagano un 15% sui profitti perchè noi poveri cristi dobbiamo pagare un 60/70% di tasse??

Togliamo pure i contributi INPS da pagare per avere una pensione un domani.... mettiamo che tolti gli stessi uno abbia 25.000/30.000/100.000 di reddito....Bene se durante l'anno spendo tutto quello che ho percepito il mio irpef ( parlo per noi italiani all'estero non so che imposta abbiano ) dovrebbe essere 0.... Differenza tra entrate e uscite 10.000 euro?? Bene mi fate pagare come a queste multinazionali il 15% ( nessuna detrazione per figli, assegni e menate varie visto che più uno ha famiglia e più spenderà...)
non mi sembrerebbe un discorso perverso.

Togli gli incentivi e vediamo. Intanto Ford, Ram ecc... si reggono sui cassoni giganti ancora.

guarda DUKE che non me lo toglie dalla testa nessuno che tra poco con gli incentivi ti pagheranno pure metà auto.... ingrassando per benino le lobby automobilistiche. altrimenti con ancora un -25% di immatricolato non mi spiego il raddoppio dei valori delle stesse.

Le multinazionali non è che pagano il 15%....questa è una proposta....lo scandalo ancora maggiore è che gente tipo Bezos, Musk o Gates viaggia con aliquote personali reali del 1/2%....poi fanno i fichi con le Fondazioni....

Qua c'è qualcuno che piange... :d:

Ior: utile netto 2020 in calo a 36,4 milioni

Nuovi dirigenti e quadro spingono la spesa del personale - Citta' del Vaticano - 11 giu - Utile netto in lieve calo per lo Ior nel 2020.
L'istituto finanziario della Santa Sede ha registrato profitti netti per 36,4 milioni contro i 38 milioni del 2019.
L'utile "e' il risultato del processo di investimento risk-based e coerente con l'etica cattolica applicato alla gestione dei propri attivi" si legge in comunicato dell'istituto. Le attivita' finanziarie, si legge invece nel bilancio, hanno contribuito al margine di intermediazione per 29,4 milioni. Il margine di interesse e' cresciuto a 19 milioni (+1,6%) le spese amministrative sono aumentate a 19,3 milioni (17,7 milioni) per effetto dell'aumento del costo del personale a 12 milioni da 9,8 milioni, con nuovo innesti di dirigenti e impiegati. Il patrimonio netto cresce a 673 milioni (668) cifra che si riduce pero' a 645,9 milioni al netto della distribuzione degli utili e considerando la destinazione a riserva patrimoniale decisa dalla Commissione Cardinalizia. La raccolta da clientela ammonta a 5 miliardi, di cui 3,3 miliardi relativi al risparmio gestito e alla custodia titoli. Lo Ior alla fine del 2020 aveva poco meno di 15 mila clienti.

guarda DUKE che non me lo toglie dalla testa nessuno che tra poco con gli incentivi ti pagheranno pure metà auto.... ingrassando per benino le lobby automobilistiche. altrimenti con ancora un -25% di immatricolato non mi spiego il raddoppio dei valori delle stesse.
Lo spieghi come sempre, mare di liquidità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto