Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La rete ..ormai sta diventando un "covo" di terrapiattisti , novax e complottisti....vedi questo forum e il bello che se ne vantano pure!..così è se ti pare... e sarà difficile che avvenga ciò che auspichi....io ci ho provato...ma ho deciso che era meglio lasciar stare e cancellare le mie tracce...
Naturalmente mi scuso con te per questo mio post. Ti dò la mia parola che non ne seguiranno di questo tipo.
Spero tutto ok anche voi
Diciamo che questi ultimi 15 mesi hanno lasciato il segno. Il 2021 peggio del 2020.
Ma, tutto sommato, già essere qui a parlarne è meglio di niente
Rendimenti USA sempre a stringere nonostante inflazione.
Vix scende.
Skew sale.
Trin alto.
Volumi non pervenuti.
Muri di opzioni che non si spostano.
Non trovo nulla di tecnico razionale, leggo solo di gestori tranquilli come pasque e allora mi chiedo chi è che si copre...i ciccioni a sto giro si parano il culo.
Rendimenti USA sempre a stringere nonostante inflazione.
Vix scende.
Skew sale.
Trin alto.
Volumi non pervenuti.
Muri di opzioni che non si spostano.
Non trovo nulla di tecnico razionale, leggo solo di gestori tranquilli come pasque e allora mi chiedo chi è che si copre...i ciccioni a sto giro si parano il culo.
Il Vix, che lo si guardi con l' indice o con il future, è in pieno contango e al momento segnala
mare calmo, bava di vento e cielo sgombro...
Al momento.
Così il direttore del dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova a SkyTg24. “Ci preoccupiamo tanto di un caso ogni 2 milioni e mezzo di eventi trombotici, ma prima di questa epidemia in Italia c’erano 200 milioni di persone che prendevano l’aereo, con una probabilità di 100 su un...