Gloria ai Bastardi - Cap. 2

preso un bel schiaffo in faccia...

chissà se sarà il primo di una lunga serie....

sembra che tutto quel che dice/tocca si trasformi in oro.

troppo fighi gli inglesi.
ah ci volete togliere la finale per gli assembramenti?
ok, da 20k a 60k.
li amo.

InkedSP_LI.jpg

Si, ma come scritto più volte, mi viene il dubbio che questi dati sui volumi non siano attendibili.

Se fosse stata o fossimo in distribuzione, i volumi dovrebbero essere più importanti no?
Fino a quando non verrà ripristinata la classe media, la vedo dura, di distribuzione manco l'ombra. Per il resto non posso saperlo, io leggo quel che vedo e se poi anche questi dati sono falsi...sono impotente.

Signori e non c'è niente da fare, Povia ne sforna una dietro l'altra e tanto di cappello alla persone. Battersi contro in quel mondo vuol veramente dire avere le palle. Comunque è la MIA :

Prima la moglie, ora isso. Ho come l'impressione che il vento stia cambiando o più semplicemente hanno deciso, tra di loro, chi sacrificare.

Titolo: Warren Buffett: lascia la Fondazione Gates

Allora, operativamente parlando ho ancora poco o nulla da dire. Per quello che vedo in USA hanno una paura fottuta, Noi siamo una bandierina ora qua, ora la.
Divaricazione enorme tra DJ, SPX e Comp. Curve dei rendimenti USA più volatili dell'azionario.

In Italia c'è quel muro gigante a 26K di call e vuoto fino ai 24.5. Incomincio a credere che le volatilità siano tutte anestetizzate.

Sempre quasi fermo, qualche boccata al ribasso ogni tanto ma nessuna operatività vera per me. Non riesco ad operare.

Dovrei assumere posizioni fortemente ribassiste ma sono spaventato dal farlo. Cruda verità.

Titolo: Morgan Stanley: accesso in uffici a NY solo a staff e clienti vaccinati

Users who are viewing this thread

Back
Alto