Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno a tutti.

Vi allego questo che mette in evidenza che una divergenza in effetti esiste tra l'ambiente finanziario e la reale. Non ne avevamo bisogno per capirlo ma è un ulteriore conferma.


Io resto sempre convinto che si salirà ancora nei prossimi anni e molto. Finchè resta in essere l'azione supportiva delle banche centrali che non potranno ridurre l'espansione del loro bilancio pena l'avvitamento di tutto il sistema.

Resta sempre in essere l'evento da -20% il lunedi mattina, ma operando con size ridotte lo si può gestire. Il vero pericolo è che chiudano sul serio le borse valori.

Dovevano fermarsi prima e dare soldi alla reale hanno scelto la strada giusta per loro e sbagliata per chi lavora ogni giorno.

Stiamo a vedere

Un saluto

Buondì.

Potrei valutare di mettermi un po short solo se vedessi un rialzo sullo sp500 strappamutande del tipo +10% +15% fatto in 20-30 giorni lavorativi giorni a partire da oggi con massimo in luglio. In effetti leggendo in giro questo scenario è quello meno previsto.

Stiamo a vedere
 
la segre dichiara che oggi andra' a votare a roma nonostante avesse deciso di non uscire di casa finche' non avesse ricevuto il vaccino.

quindi e' una dei vecchi da vaccinare che si nascondono.
non sono andati a stanarla?

Questa quando c'è da rompere i cog*ioni si sveglia sempre. Quella dei senatori a vita è una minkiata che deve finire
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto