Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La nostra squadra farà il contrario di quanto fatto con l’Austria, ma solo perché la nostra posizione è questa: «Ci inchineremo per sensibilità e solidarietà quando lo farà l’altra squadra».
La nostra squadra farà il contrario di quanto fatto con l’Austria, ma solo perché la nostra posizione è questa: «Ci inchineremo per sensibilità e solidarietà quando lo farà l’altra squadra».
io l'ho sentito al tg3
dopo il pippone che pinkopanko e pankopinko hanno litigato e che draghi e' fiducioso che lo sostengono comunque.
la segre con grande senso civico esce di casa nonostante avesse detto di non farlo finche' non vaccinata...
pensavo che fosse un branco di imbecilli dai tempi di iaquinta che si esprimeva solo con l'indicativo presente e poi declinando temporalmente dicendo ieri o domani.
ma questi son proprio scemi.
ma come dicevo stamattina la pressione del contesto vince contro tutto.
lukakone unito allo stadio arcobaleno...
sono interista ma comincia a starmi sui coglioni il lukakone.
mi pare sempre piu' garrone del libro cuore.
L’imprenditore: «Dobbiamo riportare in Italia le produzioni, ne sono convinti gli imprenditori di tutti i settori». L’industria nazionale, ma anche quella europea, ora deve rivedere il suo modello
www.corriere.it
buongiorno, tra un po' i prodotti cinesi, per averli, bisognerà pagarli a peso d'oro.