Gloria ai Bastardi - Cap. 2

allora, poi vado perche' me son rotto li coglions.

anziche' non fare una minchia o leggere merluzzi o come quazzo se chiama , non donate una sega x carita' pero' almeno offritevi come transito dalla nascita fino alla donazione di questi angeli superiori (cani) .
dal 1959 senza chiedere un cents a chiunque hanno sfonato oltre 2500 cani.
cercano famiglie che fra i primi 3 mesi e l'anno d'eta' (prima dell'addestramento) la possibilita' di dare il cane per socializzare con gli umani.

se siete interessati avete link oppure chiedetemi in pvt.

ciao e trombate

Mercati, ribadisco. Scarsi volumi, scarsi scambi e algo a 1000. Io ormai ritengo che FED & C abbiamo messo una pietra sopra, nel senso che non riescono a fermarsi, quindi solo evento esogeno che, va detto, è prezzato sulle opzioni e sui rendimenti.

Quando ? Ma chi può saperlo, come si può, nessuno lo sa, forse il Pentagono.

anziche' non fare una minchia o leggere merluzzi o come quazzo se chiama , non donate una sega x carita' pero' almeno offritevi come transito dalla nascita fino alla donazione di questi angeli superiori (cani) .
cercano famiglie che fra i primi 3 mesi e l'anno d'eta' (prima dell'addestramento) la possibilita' di dare il cane per socializzare con gli umani.

ciao e trombate

Ti sei mai chiesto perchè si dice "figlio di un cane" ? Hai mai sentito dire "figlio di un gatto" ? Ecco, io sono un tipo da gatti, non posso aiutarti.

"In cambio, Haiti ha sostenuto costantemente il Venezuela contro gli Usa nei forum regionali, come l’Osa, l’Organizzazione degli Stati Americani. Ma quando il Governo venezuelano del Presidente Nicolás Maduro, in crisi politica, economica e tecnologica, ha visto precipitare la produzione petrolifera, Caracas ha smesso di inviare miliardi di petrolio sovvenzionato ai Paesi dell’America Centrale e dei Caraibi, tra cui Haiti, dove la fine del bene primario energetico a buon mercato ha significato una forte riduzione della disponibilità di energia elettrica "

Haiti – atlante guerre

ciao e trombate

:up:

la macchina comprala in CH e poi la immatricoli in italia

@ Unlui e Coramina... Vi prego non lasciateci mi sto sbracando dalle risate e di questi tempi non è poco tanto da mesi a livello operatività si aspetta Godot.
Però auspicherei fortemente anche un autorevole intervento della Dany

Users who are viewing this thread

Back
Alto