Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contenuti formativi per il ruolo del manager addetto a cambiare le abitudini d'uso dell'automobile in ambito urbano e indirizzarle verso modalità più efficienti di spostamento casa-lavoro e casa-scuola. - Assform - Fad
www.assform.it
La figura professionale del Mobility Manager è stata introdotta con il decreto interministeriale Mobilità sostenibile nelle aree urbane del 27/03/1998. Il successivo D.M. 20/12/2000 ha sancito che il Mobility Manager d'Area e i Piani Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL) sono estesi anche alle aree industriali, artigianali, commerciali, di servizi e sanitari. Infine, la Legge 221/2015, ha introdotto la figura del Mobility Manager Scolastico. Il corso fornisce strumenti conoscitivi, metodologici ed operativi per formare il Mobility Manager e per redigere il Piano degli Spostamenti Casa-Scuola o Casa-Lavoro.
Mobility Manager emanato il decreto attuativo che è entrato in vigore il 27 maggio 2021 e, in fase di prima applicazione, le aziende devono adottare il piano degli spostamenti casa-lavoro PSCL
@ Unlui e Coramina... Vi prego non lasciateci mi sto sbracando dalle risate e di questi tempi non è poco tanto da mesi a livello operatività si aspetta Godot.
Però auspicherei fortemente anche un autorevole intervento della Dany