Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dati John Hopkins Israele

molto importanti perchè il 100% qui è vaccinato. La curva pandemica sta riprendendo esattamente come l'anno prima e ora sembra purtroppo riprendere anche la mortalità. Ma è presto per dirlo con certezza.
Se confermato è la dimostrazione che non sono certo i non vaccinati a causare il problema, ma non verrà neppure riportato questo dato. Il virus è mutato e i vaccini sono diventati inefficaci (o lo stanno diventando) per le mutazioni del Virus. In UK la situazione è simile. E' chiaro che come mi aspettavo il capro espiatorio (i non vaccinati) deve esserci per forza, le autorità e i medici che sponsorizzavano i vaccini come soluzione di tutti i problemi non posso ammettere che come alcuni scienziati avevano anticipatamente previsto che puntare tutto sui vaccini era un errore. Vediamo a ottobre o prima, ma la campagna di odio per sviare le vere responsabilità, come detto da molti nel forum. è partita

1626284633339.png

E con tassi a 0, treasury tenuti bassi per l'ennesimo trimestre le banche USA se ne escono con utili "strabilianti" e nessuno dall'alto che dica, ma da dove ****** escono??
Basterebbe chiudere un po' i rubinetti a verrebbe fuori tanta di quella ***da e invece diamogli benefit a tutti...

Intanto oggi ho parlato con un bancario e mi dice che è nauseato dal lavoro che oramai fa.
Ormai tutti son considerati "inutili" le filiali vengono chiuse una dopo l'altra, appena possono ti mandano in prepensionamento.
Operazioni bancarie radenti lo 0 sia in termini di tassi che operazioni di finanziamento vere e proprie, aziende che passata la scoppola del 2007/2008 tendono sempre più a lavorare con liquidità propria. Banca che fa tutt'altro rispetto a raccogliere e prestare denari.

Io non ho ancora visto o letto di un ristoratore, negoziante, professionista ecc...che abbia preso la palla al balzo.
Ho un bar ? Bene, servo solo i NON MARCHIATI.
Ho un ristorante ? Aperto solo per i NON MARCHIATI.
Ecc...

Certo, è difficile, dovresti chiedere una autocertificazione oppure pretendere che ti mostrino il cellulare, impossibile. Sarebbe quindi una provocazione o un allontanamento spontaneo dei marchiati.
La spesa, visto che oggi il telematico è bello, la fai arrivare a casa. In pratica, i nazicomunisti de no altri, si stanno danno la mazzata sui piedi da soli visto che calerà il fatturato ergo le tasse.

A già, dimenticavo, loro non hanno più bisogno di noi, loro i soldi li stampano, per loro li stampano sempre.
C'è una tipa di la La Spezia che ha un b&b dove possono entrare solo i non vaccinati. C'è pure un video dove a mio parere la merda Bassetti fa figura da coglione parlando con lei.
Penso sia l'unica.
Ciao duke

Ho chiuso momentaneamente ma oggi potrebbe essere una replica dei famosi sganci "improvvisi" e che il mercato non riesce ad assorbire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto