Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Il rendimento americano a 10 anni ha fatto un minimo ad 1.25 settimana scorsa e nella stessa giornata è rimbalzato fino ad 1.36.

Penso che 1.25 resterà inviolato (per un po) oppure lo avvicineranno solamente e faranno un bel rimbalzo

Ecco perchè mi aspetto lo scenario che ho descritto cioè mercati long e rendimenti in aumento
SPX e Comp son messi malissimo, Shangai non sta meglio. Io vedo ciccioni preparati a sto giro, non come gennaio 2020.

Signori/re mi son rotto i cocò. Di briciola in briciola anche se so che siamo a tiro, ma ho paura di chi sappiamo, quello di ieri.

Una felice serata.

Pace e bene :)

Sky Tg24, intervista ad una turista inglese di neanche 40 anni, in vacanza alle Baleari, appena uscita da un covid hotel per quarantena, dice: "...è stato un incubo, due settimane chiusi in una stanza senza nessuno che ti assiste, non andate in vacanza, perché con il covid non c’è da scherzare e ve lo dico io che sono stata vaccinata due volte"...

Quindi?...vaccinata due volte e contagiata, ergo...

Ultima modifica:
3,2,1...vedete, dobbiamo accelerare sul verde, avete visto cosa è successo in unione sovietica del nord ? E' colpa della caldaia vecchia, del motorino di tuo nonno, del culo delle vacche.

Via, accelerare, via.

Fine trasmissione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto