Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Stanno aumentando gli infarti ed i malori improvvisi.

la minsitra c'ha messo 5 minuti per dare la colpa dell'alluvione all'inquinamento
5 minuti
e chi sei...il Padre Eterno???

l'alternativa e' dare la colpa a chi ci ha mangiato su.
da loro non e' diverso che da noi.
stessa merda stessi ladri.

una volta quando la gente ci credeva era colpa del diavolo o merito di dio.
adesso dei cambiamenti climatici.

tra l'altro i dati dicono che si va verso una glaciazione e loro parlano di surriscaldamento :D

ma poi gli ignorantelli che escono oggi dalle scuole dell'obbligo che hanno imparato bene che groenlandia significa terra verde...

Yellen: "Inflazione destinata a salire ancora, ma è diverso da 2008"

Credo che Powell la odi.

Yellen: "Inflazione destinata a salire ancora, ma è diverso da 2008"

Credo che Powell la odi.

appena letto volevo postarlo, ma mi hai anticipato.

quindi mi aspetterei un po' di movimento sui titoli governativi / mercati, invece calma piatta.

ma cosa vorrebbe dire oggi diverso dal 2008?? forse che tutto è in mano alle banche centrali ??

Figo vedere inflazione al 5/6% con paghe praticamente ferme e tutto va a gonfie vele

appena letto volevo postarlo, ma mi hai anticipato.

quindi mi aspetterei un po' di movimento sui titoli governativi / mercati, invece calma piatta.

ma cosa vorrebbe dire oggi diverso dal 2008?? forse che tutto è in mano alle banche centrali ??

Figo vedere inflazione al 5/6% con paghe praticamente ferme e tutto va a gonfie vele
Si, i nuovi dei. siamo al paganesimo più sfrenato.

Ahahhahaa, se fosse successo da noi : noi italiani facciamo schifo, tappiamo i tombini, deviamo fiumi, costruiamo su zone paludose.

Ma visto che è successo nel,a crande cermania :

Come si fa a passare dal nazionalismo più sfegatato all'esterofilia più estrema ? Ma è mai possibile che noi italia non riusciamo ad essere equilibrati ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto