Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Il 14 luglio, con dati inflazione tremendi non fecero nulla e anzi tirarono su gli indici di forza.

Milano rischia il scendi scendi ovvero l'opposto di prima. Se non gli danno una botta di recupero oggi, alto è il rischio.

Buongiorno,

Continuano a chiamare vaccino un farmaco che lenisce i sintomi, ergo mentono sapendo di mentire.

Detto questo, che vale solo per me, vedo sempre più gente "democratica" e "per bene" usare termini dispregiativi e intrisi di odio e violenza...mi chiedo se proprio non si rendano conto di ciò che dicono o scrivono alle persone che, legittimamente, non la pensano come loro.

D poi gridano al fascismo, loro.

Ultima modifica:
Sarà un caso che lascino andare i mercati per cause esogene mentre nel caso inverso, inflazione, sparano le fucilate ?

Mercoledì hanno piallato sul dato inflazione, qui lasciano correre.

Buongiorno,

Continuano a chiamare vaccino un farmaco che lenisce i sintomi, ergo mentono sapendo di mentore.

Detto questo, che vale solo per me, vedo sempre più gente "democratica" e "per bene" usare termini dispregiativi e intrisi di odio e violenza...mi chiedo se proprio non si rendano conto di ciò che dicono o scrivono alle persone che, legittimamente, non la pensano come loro.

D poi gridano al fascismo, loro.
Questo è solo l'antipasto. C'è poi un fatto, questi non possono pensare di aver fatto una cazzata, hanno bisogno di sapere di aver fatto una cosa che tutti hanno fatto e così facendo, nel caso, non sentirsi stupidi. Non c'è solo la loro religione sotto, lo scientismo, ma anche la paura di essere stati dei dementi.
Nella loro mente bacata c'è l'idea "meglio tutti morti che io tra quelli che hanno sbagliato". E' l'uomo, si è sempre macchiato di crimini.

Questo è solo l'antipasto. C'è poi un fatto, questi non possono pensare di aver fatto una cazzata, hanno bisogno di sapere di aver fatto una cosa che tutti hanno fatto e così facendo, nel caso, non sentirsi stupidi. Non c'è solo la loro religione sotto, lo scientismo, ma anche la paura di essere stati dei dementi.
Nella loro mente bacata c'è l'idea "meglio tutti morti che io tra quelli che hanno sbagliato". E' l'uomo, si è sempre macchiato di crimini.

Temo anch’io che sarà solo l’antipasto.

Comunque leggo i commenti sui social alle varie prese di posizione dei "democratici" e sempre più gente è contro di loro, contro questi continui diktat degni di un regime totalitario...poi l’ero bisognerebbe passare dalle parole ai fatti.

Temo anch’io che sarà solo l’antipasto.

Comunque leggo i commenti sui social alle varie prese di posizione dei "democratici" e sempre più gente è contro di loro, contro questi continui diktat degni di un regime totalitario...poi l’ero bisognerebbe passare dalle parole ai fatti.
il problema è che c'è ancora molta gente che guarda la tv e legge i giornali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto