Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Mercati, per me il punto è capire chi mente, se USA o URSS. Gli indici sovietici sono tutti allineati tra di loro.

diaciamo che dietro ai terrpiattisti , negazionisti c'e' un mercato , lui e' stato bravo a cavalcare il mercato degli imbecilli .
vai a vedere 100k fottuti :-D
Si ma dammi un qualche cosa per capire. Non ho capito una fava di quello che dici.

Ocse: occupazione area sale al 66,8% in I trim., Italia cala al 57,1%

Su dati Paesi Ue incidono nuove regole statistiche su lavoro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 lug - Il tasso di occupazione nei Paesi industrializzati nel primo trimestre del 2021 e' salito in media al 66,8% dal 66,7% dei precedenti tre mesi, ma - come avverte un comunicato dell'Ocse - gli sviluppi piu' recenti vanno interpretati con un certo grado di attenzione di riflesso ai cambiamenti metodologici introdotti dalla Ue nell'inchiesta sulla forza lavoro che incidono sul confronto tra i due trimestri. Inoltre, un'ampia parte del miglioramento dell'occupazione nel terzo e quarto trimestre del 2020 riflette il ritorno al lavoro di lavoratori sospesi negli Usa e in Canada a causa della crisi del Covid e conteggiati come disoccupati dai due Paesi, mentre nella maggior parte degli altri Paesi i lavoratori in schemi come la Cig sono considerati occupati. Nell'area euro l'occupazione nel primo trimestre e' scesa al 66,9% dal 67,3% dell'ultimo quarto del 2020, negli Usa il tasso di lavoro e' invece aumentato al 68,4% dal 67,9% e in Giappone al 77,6% dal 77,3%. Molto ampie le differenze tra i vari Paesi dell'area, con l'Olanda prima della classe al 79,3% (dal 77,8%) e la Grecia ultima con il 53,9% (dal 56,8%). In coda anche l'Italia con il 57,1% (dal 58,5%) e il Cile (57,3% dal 56,2%). Il tasso di occupazione della Germania e' al 75,4% dal 76,3% e quello della Francia al 66,4% dal 65,6%.

1627299979751.png

costo di un tampone 18€
costo esami del sangue ai fini degli anticorpi covid 20€

mi dite perche' fare il primo che non sempre dice la verita' quando costa uguale l'esame del sangue in cui hai la sicurezza di cio' che hai in circolo?
io non l'ho mica capito.

costo di un tampone 18€

mi dite perche' fare il primo che non sempre dice la verita' quando costa uguale l'esame del sangue in cui hai la sicurezza di cio' che hai in circolo?
io non l'ho mica capito.

perchè il tampone è più facile che riveli un falso segnale positivo :prr:
il tampone dovrebbe costare 3€ ...5 al massimo

A questo punto, salvo eventi esterni, URSS e MIB in particolare hanno fatto il minimo il 20 luglio. Per me è un minimo sporco e quindi rimango fuori dai giochi. Non riesco a tradare questi indici, proprio non ci riesco.

Una buana serata a tutti, pace e bene :)

costo di un tampone 18€

io non l'ho mica capito.

ma scusa , siccome la medicina non è una scienza esatta , anche se fai gli anticorpi non è detto che con anticorpi alti non sei aggredibile dal virus ...non è tutto così semplice ...non sprecate soldi per fare anticorpi ...non dico altro ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto