Gloria ai Bastardi - Cap. 2

non passa giorno che escano notizie da "schiavitù"

e poi ci raccontano che vogliono gente professionale, ma si dimenticano di dire a basso costo.

a un ragazzo al giorno d'oggi serve più qualche mese di pratica/corsi in azienda che il diploma. E spesso questi corsi vengono finanziati.

La correzione sul nostro di ieri non mi è bastata. Non prendo in considerazione dei lunghi senza un ritraccio degno e non escludo che questo ritraccio possa trasformarsi in qualche cosa di diverso.

Problema mio, la divergenza che c'è tra Noi e gli USA mi sta consumando. E' per me molto faticoso trovare un punto fisso. Mi fido solo del fatto che in America non si fidano, lo skew è sempre in cielo e se loro non si fidano ...........

Dati AIFA al 26/06/2021:

PHOTO-2021-07-28-10-06-52 (1).jpg

la differenza è nel tempo.... qui si parla di pochi mesi
Fra un anno o 2 quelle percentuali per quante volte dovranno essere moltiplicati??

Cacciari verrà cancellato dalla storia politica sinistra se continua così. I sinistri operano così, i dissidenti si eliminano, il pensiero unico deve essere salvato ad ogni costo.

sicuramente cacciari sa come funziona.....sa che non lo inviteranno più nei salotti buoni......ma se ha fatto questo sa pure che prima o poi la verità verrà fuori ed è importante dove posizionarsi ora..... vedi seconda guerra mondiale....

Cazzate al vento ma qualche scusa deve essere trovata, almeno momentaneamente.

L'invasione aliena è contemplata ?

sicuramente cacciari sa come funziona.....sa che non lo inviteranno più nei salotti buoni......ma se ha fatto questo sa pure che prima o poi la verità verrà fuori ed è importante dove posizionarsi ora..... vedi seconda guerra mondiale....
Si è una possibilità, peccato però che Cacciari abbia dimostrato come non ci capisca una mazza di persone e di stare sempre dalla parte sbagliata. Rimane sempre a galla, ma rimane sempre uno dalla parte sbagliata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto