Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ci siam allontanati troppo dalle cose "genuine "e dalla natura , Cora, potrei farti 10000 esempi in qualsiasi campo...fino a giocherellare coi geni umani e coi virus in qualche laboratorio, illudendoci di diventare CREATORI di VITA......e' il volo di ICARO :d:....e direi che manca ( relativamente poco) al sole:corna::ciao:

ecco mi spalmo ancora un pò di crema solare :lol:

Vedremo più avanti, potrebbe anche essere che questa situazione ci porta ad una rottura e magari si torna ad apprezzare di più e a dare il giusto valore a cose più genuine :rosa:

Non è ancora tutto perduto, è solo questione di fare le scelte giuste e non farsi trascinare come sacchi di patate dove vogliono altri ;)

1627573322197.jpeg

ecco mi spalmo ancora un pò di crema solare :lol:

Vedremo più avanti, potrebbe anche essere che questa situazione ci porta ad una rottura e magari si torna ad apprezzare di più e a dare il giusto valore a cose più genuine :rosa:

Non è ancora tutto perduto, è solo questione di fare le scelte giuste e non farsi trascinare come sacchi di patate dove vogliono altri ;)
illusa:-D

e' tutta colpa nostra ragazzi...abbiamo accettato senza battere ciglio tutte le imposizioni quando scaricavamo le app gratuite senza leggere le controindicazioni, ( e mo ' ci troviamo la casella di posta infognata), abbiamo accettando di comprare on line distruggendo cosi' tutto il comparto commerciale medio piccolo, amici e conoscenti proprietari di negozi che eran nel tessuto sociale da una vita, abbiam acettato il fatto che per tiramento di culo vogliam mangiare le arance ad agosto ( maagari vengon dal sudafrica), che la lavastoviglie comunichi col frigo :rotfl:,che una minkia di alexia ci dica quanto e' pronto il caffe' o ci spenga le luci etc etc..( potrei andare avanti all'infinito).mi sto rendendo conto che ormai le big 5 ( ma forse piu) del naz...son talmente ricche e potenti che ormai potrebbero comprare portaerei, missili nucleari, soldati , aerei....e magari un domani potremmo vedere che so, apple che dichiara guerra al guatemala e lo conquista ( tipo risiko:rotfl: ) oppure microsft contro samsung ( con 3 dadi?:d:)...siamo oltre, siamo al di la, e non si torna indietro...e il sole e' sempre piu' vicino:hua:

Ultima modifica:
Israele: da domenica al via terra dose vaccino per over 60.

rainews stamattina.
aumento dei contagi tra i secondodosati.
pero' la maggiornaza e' asintomatica.

bestemmie.

il 90% e' asintomatico anche senza vaccino ciccia.
cosa vuoi dire specificando un dato che dovrebbe essere ovvio?
forse che non lo e'?

ditemi voi intelligenti come si devono interpretare queste cose perche' io con tutto l'impegno non ci arrivo.
grazie.

rainews stamattina.
aumento dei contagi tra i secondodosati.
pero' la maggiornaza e' asintomatica.

bestemmie.

il 90% e' asintomatico anche senza vaccino ciccia.
cosa vuoi dire specificando un dato che dovrebbe essere ovvio?
forse che non lo e'?

ditemi voi intelligenti come si devono interpretare queste cose perche' io con tutto l'impegno non ci arrivo.
grazie.

Biden darà 100 euro ai nuovi vaccinati..

secondo me da noi con tutti i soldi che stiamo buttando RDC, 110%, ITA, casse integrazioni a grosse aziende oltre quello a cui hanno diritto i comuni mortali e molte altre vedrei bene Draghi alzare l'asticella a 500/1000 euro.

altra cosa di sta stampa di merda schifosi loro e chi li legge.

siccome muore troppa poca gente al giorno giustificano la quarta ondata coi morti settimanali.
almeno riescono ad arrivare a 100

chi glielo dice che in italia muore in media 14mila genti alla settimana?
100/14mila quanto fa?

spiegateglielo voi scalper che forse i dati col tf piu' piccolo sono piu' spaventevoli
che questi sono proprio analfabeti.
chi perche' e' andato avanti a mazzette e chi perche' proprio l'ultimo libro che ha letto e' pinocchio con la suora all'asilo.

basta ignoranti basta.
son stufo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto