Gloria ai Bastardi - Cap. 2

poi ora su raitre stan parlando di pensioni e della prossima riforma che ci sara' in autunno.
voi sapevate che in autunno ci dovra' essere la riforma delle pensioni?
(ecco a cosa serviva la fornero).

e insomma han intervistato na cariatide dell'universita' di salcazzo che dice cose molto drastiche.
ci sara' da ridere.

:ola: invece di fornire dati scientifici attendibili c'è chi ti da il pollo :ihih: ....nazione elfica non è riferito a te :d:

1627909110624.png

poi ora su raitre stan parlando di pensioni e della prossima riforma che ci sara' in autunno.
voi sapevate che in autunno ci dovra' essere la riforma delle pensioni?
(ecco a cosa serviva la fornero).

e insomma han intervistato na cariatide dell'universita' di salcazzo che dice cose molto drastiche.
ci sara' da ridere.
del resto è arrivato il messia e salvatore della Patria Draghi, con poteri speciali e ovviamente non eletto per eseguire gli ordini che i partiti non potevano o volevano eseguire

Ma e' chiaro come il sole da anni CORA...i soldi vanno dove posson produrre altri soldi.... secondo te li danno ( a tasso 0 ) ai "barboni come la gente comune?":d:
da ANNI , il fiume della liquidita' e' intercettata dai "furbi" che la fan girare , sulle cripto, sull'equity e poi e' stato il momento delle commodietes.....ma secondo me su ques'ultimo settore ci faranno solo speculazione di breve...fiammate a intervalli e poi verranno " in qualche maniera " calmierate...mi spiego, se LA FED vuole continuare la politica accomodante ( soprattutto per le banche e la finanza ..frega un kaz del resto:d:) quello sara' l'unico settore che di tanto in tanto dovra' essere raffreddato: se un domani sp va a 6000 je frega una cippa, anzi guadagneranno i soliti , se le cripto raddoppiano o sprofondano je frega niente , una bolla sullle commodites invece si rifletterebbe poi sull economia REALE ( termine sconosciuto ormai :d::d:)...e allora so' kazzi....(l'ultima cosa che DEVE succedere e' una recessione con nessuna possibilita' di manovra sui tassi,,,,visto che stan gia' a 0)

Gia' detto o ci si tappa il naso e ci si allunga....oppure aspetti il krakkone... ( di cui al momento pero' io non vedo ancora nessuna possibilita' )..amen

un saluto a tutti:ciao:
il concetto d'ignoranza e' ampio e svariato.

Una signora va dal direttore di banca e dice :
Voglio aprire una tintoria , mi servono 100 mila euri
Bene risponde l'impiegato di quazzo , ha garanzie ?
No risponde la signora
Quindi il director : quindi e' la banca che deve aprire la tintoria .
La signora incazzata nera sbraita , poi dite che l'occupazione il commercio e sta' minchia non va' , la colpa e' delle banche e bla bla bla bla .

La signora rappresenta almeno almeno (sto basso) di come il 50% delle persone pensa.

Vuoi i sordi????? Li devi avere , oppure vai alla caritas che non chiedono garanzie , ma entriamo in altri discorsi.
L'assurdita' e' rivolgersi al sistema bancario che finanzi di tasca loro le attivita' :-D

Allucinante :-D

il concetto d'ignoranza e' ampio e svariato.

Una signora va dal direttore di banca e dice :
Voglio aprire una tintoria , mi servono 100 mila euri
Bene risponde l'impiegato di quazzo , ha garanzie ?
No risponde la signora
Quindi il director : quindi e' la banca che deve aprire la tintoria .
La signora incazzata nera sbraita , poi dite che l'occupazione il commercio e sta' minchia non va' , la colpa e' delle banche e bla bla bla bla .

La signora rappresenta almeno almeno (sto basso) di come il 50% delle persone pensa.

Vuoi i sordi????? Li devi avere , oppure vai alla caritas che non chiedono garanzie , ma entriamo in altri discorsi.
L'assurdita' e' rivolgersi al sistema bancario che finanzi di tasca loro le attivita' :-D

Allucinante :-D

pensa quante case si ritroveranno le banche americane nei prossimi mesi. Conviene creare un pò di crisi :ghh:

pensa quante case si ritroveranno le banche americane nei prossimi mesi. Conviene creare un pò di crisi :ghh:
Gioia Bella rassegnati il mondo gira , girera' e girera' ancora , con o senza le case alle banche i ricchi o i poveri.

Il sistema non cracca fidati ;)
e visto che il sistema e' indotto da chi tiene denari e tanti , fidati ancora che non cracca , solo quando servira'a qualcuno razzulare a pochi spicci vedrai qualche ribasso , ma nulla di che

I sindacati hanno gettato la maschera, definitivamente...sono quelli che accettano il green pass per lavorare e non dicono nulla in merito a chi viene/verrà licenziato e/o lasciato senza reddito se non si piega...

I sindacati hanno gettato la maschera, definitivamente...sono quelli che accettano il green pass per lavorare e non dicono nulla in merito a chi viene/verrà licenziato e/o lasciato senza reddito se non si piega...
quazzo ancora che ci credi :-D
Landini chi ? quello che va n giro con a6 ? :-D

quazzo ancora che ci credi :-D
Landini chi ? quello che va n giro con a6 ? :-D

Io che credo nei sindacati?...mai creduto.

L’ho scritto solo per sottolineare il livello di bassezza a cui sono arrivati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto